,,

Frana a Ischia, trovate altre due vittime: potrebbero essere Gianluca Monti e Salvatore Impagliazzo

Altri due cadaveri rinvenuti a Casamicciola, sull'isola di Ischia, colpita dalla frana: potrebbero essere di Gianluca Monti e Salvatore Impagliazzo

Pubblicato:

Si scava ancora nel fango, alla ricerca dei quattro dispersi di cui non si ha notizia dalla frana che ha colpito Casamicciola, sull’isola di Ischia, lo scorso sabato 26 novembre. Nella mattinata di giovedì 1° dicembre sono stati trovati due cadaveri, il totale sale quindi a 10: i corpi sono di due uomini, e potrebbero essere quelli di Gianluca Monti e Salvatore Impagliazzo.

Dove sono stati ritrovati i due corpi

Gli ultimi due corpi sono stati ritrovati nella zona di via Celario.

Il primo a essere stato estratto dal fango dovrebbe essere quello di Gianluca Monti, il padre dei tre ragazzini i cui cadaveri sono già stati recuperati nei giorni scorsi.

frana ischiaFonte foto: ANSA
Volontari in azione per ripulire Casamicciola, sull’isola di Ischia, colpita da una frana lo scorso 26 novembre

L’altra salma dovrebbe essere quella di Salvatore Impagliazzo, compagno di Eleonora Sirabella, la prima vittima accertata della frana.

Chi sono gli altri dispersi

All’appello mancherebbero ancora due donne.

Si tratta della madre dei tre ragazzi Monti, Valentina Castagna, e di un’altra giovane, Mariateresa Arcamone.

Allarme maltempo

Le ricerche proseguono in una sorta di corsa contro il tempo, poiché le precipitazioni previste nel weekend potrebbero causare ulteriori smottamenti o comunque impedire il lavoro di scavo.

ischia Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,