,,

Floris svela un altro video di Romano Prodi sulla "tirata" dei capelli alla giornalista Lavinia Orefici

Un nuovo video su Romano Prodi e la "tirata" di capelli alla giornalista Lavinia Orefici è stato mostrato dalla trasmissione DiMartedì di Floris

Pubblicato:

È spuntato un altro video dello scontro tra Romano Prodi e la giornalista Lavinia Orefici, che all’ex premier aveva chiesto un commento su un passaggio sulla proprietà privata del Manifesto di Ventotene, scatenando in lui una reazione stizzita. Giovanni Floris ha mostrato a DiMartedì un filmato che mostra la tanto discussa “tirata” di capelli fatta da Prodi ai danni di Orefici.

Il video di Prodi e Lavinia Orefici mostrato a DiMartedì da Floris

Romano Prodi ha veramente tirato i capelli alla giornalista Lavinia Orefici dopo che l’inviata di Quarta Repubblica gli ha chiesto di commentare una frase sulla proprietà privata contenuta nel Manifesto di Ventotene?

L’interrogativo ha tenuto banco nei giorni scorsi e ora un nuovo video mostrato da Giovanni Floris a DiMartedì sembra mettere la parola “fine” alla vicenda: il filmato, che riprende la lite da un’altra angolazione, mostra la “tirata” dei capelli della discordia.

Romano Prodi giornalista video capelliFonte foto: ANSA

Un momento dello scambio di battute tra Romano Prodi e Lavinia Orefici.

La polemica di Fratelli d’Italia su Romano Prodi e la sinistra

Il video mostrato nella puntata di DiMartedì del 25 marzo è stato rilanciato sui social da Fratelli d’Italia, il partito della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che lo ha presentato così: “Prodi ha mentito: il video che lo incastra”.

Nella didascalia del post di FdI si legge ancora: “Il video che svergogna Prodi e tutta la sinistra che l’ha difeso“.

Cosa è successo tra Prodi e Orefici e la versione dell’ex premier

Lavinia Orefici, in una nota di Rete 4, aveva accusato Romano Prodi dopo la lite: “Il presidente Prodi, oltre a rispondere alla mia domanda con tono aggressivo e intimidatorio, ha preso una ciocca dei miei capelli e l’ha tirata“.

La giornalista ha poi aggiunto: “Ho sentito la sua mano tra i miei capelli, per me è stato scioccante“.

Diversa era stata la versione dell’ex premier, che, come riportato dall’agenzia ANSA, aveva tenuto a precisare che non c’era stato alcun “strattone o tirata di capelli”.

L’ex presidente del Consiglio aveva raccontato: “Come tutti i giornalisti e le persone presenti possono testimoniare ho appoggiato una mano sulla sua spalla perché stava dicendo cose assurde“.

Il nuovo video mostrato da DiMartedì fa chiarezza sulla vicenda:

 

 

Romano Prodi giornalista video capelli Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,