,,

Flirt Brozovic-Wanda Nara, Corona a rischio processo

L'ex paparazzo dovrà difendersi dall'accusa di diffamazione scaturita da un articolo pubblicato sul proprio magazine sul flirt Brozovic-Wanda Nara

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nuovi guai giudiziari in arrivo per l’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona, attualmente detenuto in carcere a San Vittore. Secondo quanto riportato dall’Ansa Corona infatti dovrà comparire, il prossimo 18 dicembre, davanti al gup in quanto la Procura di Milano ha chiesto il processo per diffamazione per un articolo uscito sul sito web “The King Corona magazine”.

Nell’articolo incriminato Corona raccontava di un presunto flirt tra l’interista Marcelo Brozovic e Wanda Nara, agente e moglie dell’ex capitano nerazzurro Mauro Icardi. Secondo quanto riportato nell’articolo del magazine Icardi e Nara sarebbero stati prossimi alla separazione a causa del flirt tra la show girl argentina e il centrocampista croato.

Smentita immediatamente la voce che aveva fatto rumoreggiare lo spogliatoio guidato al tempo da Luciano Spalletti, Brozovic ha presentato denuncia tramite l’avvocato Danilo Buongiorno. Da quella denuncia, oggi, è scaturita la richiesta di processo.

corona-wanda-brozovic Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,