Fedez positivo al Covid, test dei sapori su Instagram: il risultato è spiazzante. Tutte le risposte sbagliate
Il cantante Fedez, risultato positivo al coronavirus alla fine di dicembre, ha fatto il test dei sapori su Instagram: il risultato è spiazzante
Il cantante Fedez è uno dei tanti italiani positivi al Covid in questo momento. Nei giorni scorsi, l’artista ha annunciato di non sentire più i sapori (uno dei sintomi più tipici della malattia) e, nella mattinata di lunedì 3 gennaio, ha pubblicato su Instagram alcune Stories in cui fa il test dei sapori, sorseggiando al buio alcune bevande nel tentativo di individuarle.
Il test dei sapori di Fedez
Nel filmato pubblicato su ‘Instagram’, Fedez, bendato, ha sorseggiato nell’ordine: Aperol, succo di limone, acqua, Coca-cola, succo d’arancia e spumante.
Il cantante non ha individuato alcuna bevanda. Queste le risposte di Fedez: Coca-cola, zenzero, succo di frutta, acqua frizzante, omogeneizzato frullato e acqua oligominerale.
L’artista ha commentato il video con la scritta: “Direi che è andata alla grande“.
Chiara Ferragni è guarita dal Covid
Fedez e Chiara Ferragni avevano annunciato di essere risultati positivi al Covid nella giornata del 27 dicembre 2021.
L’imprenditrice digitale aveva spiegato in quell’occasione: “Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatti un molecolare, il cui risultato è arrivato adesso. Io e Fede siamo positivi. I bambini, non si sa come, sono negativi”.
Il 2 gennaio 2022, la stessa Chiara Ferragni ha poi spiegato di essersi negativizzata, come certificato da un nuovo tampone molecolare da lei effettuato. Le sue parole: “Sono passati 8 giorni da quando sono risultata positiva, quindi con le nuove regole potevo fare un tampone e vedere. Io stavo facendo i rapidi e da 2 giorni sembravo negativa e, in effetti, anche da tampone ufficiale risulto negativa”.
Fedez, invece, è ancora positivo. Nella notte di Capodanno, il cantante ha rivelato di non avvertire più i sapori.
Fedez e la gaffe a Domenica In
Nella giornata di domenica 2 gennaio 2021, Fedez, dalla sua abitazione dove è attualmente in quarantena, è intervenuto in collegamento alla trasmissione Rai ‘Domenica In’.
Il cantante ha rivelato come è nata l’idea di coinvolgere Orietta Berti nella canzone ‘Mille’ e poi si è reso protagonista di una piccola “gaffe”, ammettendo di non essere davanti alla tv quando la conduttrice Mara Venier gli ha rivelato a sorpresa di avere un filmato per lui e la moglie Chiara Ferragni.