,,

Covid, positivo Federico Fashion Style dopo vacanze in Sardegna

Il parrrucchiere delle star Federico Lauri è risultato positivo al tampone per il coronavirus al rientro dalle vacanze in Sardegna

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Risultato negativo al test sierologico in Sardegna, dove si trovava in vacanza, il parrucchiere dei vip Federico Lauri si è sottoposto al tampone a Roma, scoprendo di essere positivo al coronavirus. Conosciuto sui social come Federico Fashion Style, il proprietario de “Il salone delle meraviglie” di RealTime ha scritto un post su Instagram per avvertire clienti e amici dell’infezione.

“Ragazzi voglio informarvi nel rispetto della salute di tutte le persone che sono state a contatto con me: ho contratto il Covid-19. Ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna, anche se lì avevo fatto il test ed era negativo”, ha raccontato Federico Lauri.

“A Roma ho fatto il tampone ed è risultato positivo! Sono a casa in assoluto isolamento, ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi. Mi raccomando ragazzi. Per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati, fate subito il tampone! È importante per la vostra e per la salute degli altri! Vi tengo aggiornati”, ha concluso Federico Fashion Style.

Coronavirus: i focolai in Italia. Dove e quanti casi Fonte foto: Ansa
Coronavirus: i focolai in Italia. Dove e quanti casi
,,,,,,,,