Esplosione Rocca di Papa, vicino Roma: crolla una parte di una villetta, donna anziana estratta dalle macerie
Esplosione a Rocca di Papa, vicino Roma: una donna di 80 anni è stata estratta dalle macerie di una villetta crollata, ma è in gravi condizioni
Esplosione in una villetta a Rocca di Papa, vicino Roma, con il crollo di una porzione di edificio. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri della Stazione di Rocca di Papa e della compagnia di Frascati. Al momento risulta essere rimasta sotto le macerie del crollo solo una donna 80enne di nazionalità inglese, estratta dai vigili del fuoco e trasportata in ospedale.
Esplosione Rocca di Papa, cosa è successo
Sono in corso le indagini per stabilire le cause del crollo, così come le verifiche per escludere altre persone coinvolte.
A quanto riferito dai pompieri, non si esclude che l’esplosione sia stata provocata dalla fuoriuscita di gas. All’interno del garage, secondo quanto si apprende, sono state trovate due bombole.
I detriti della villa sono finiti per tutto il giardino, come testimoniano le immagini della devastazione.
Esplosione Rocca di Papa, anziana estratta dalle macerie: è grave
L’esplosione è avvenuta al piano terra di una villa a Rocca di Papa (Roma), in via Focicchia, nella zona di via delle Barozze.
Il boato è stato avvertito intorno alle 6 del mattino. Sotto le macerie, una donna di 80 anni, inglese, estratta viva: al momento della deflagrazione si trovava in camera da letto. Le sue condizioni sarebbero gravi.
Un’altra esplosione dopo Ravanusa
L’esplosione registrata a Roma è avvenuta pochi giorni dopo la tragedia di Ravanusa, in Sicilia, dove a saltare in aria era stata una palazzina di quattro piani. Al momento si contano 7 morti, ma ci sono ancora due dispersi.