,,

Esplosione e incendio in una casa di Vigone vicino Torino: ci sono feriti, vigili del fuoco accorsi in massa

In fiamme un’abitazione nel comune di Vigone, alle porte di Torino. Diverse esplosioni durante l’incendio, sul posto vigili del fuoco e 118

Pubblicato:

Vigili del fuoco in azione, nel primo pomeriggio di lunedì 24 aprile, a Vigone, comune alle porte di Torino. L’incendio, divampato poco prima delle 12, avrebbe poi dato vita a diverse esplosioni.

L’episodio è accaduto all’incrocio tra via Pancalieri e via Agnelli. Secondo le prime informazioni ci sarebbero dei feriti, ma al momento non ci sono conferme. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco nel tentativo di domare le fiamme.

Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e 118

Insieme ai vigili del fuoco sono intervenuti anche gli operatori sanitari del 118 e i carabinieri. Ancora sconosciute le cause del rogo che ha dato origine poi a un’esplosione.

Esplosione e incendio in una casa di Vigone vicino TorinoFonte foto: Tuttocittà

L’incendio si è verificato a Vigone, nei pressi di Torino

In base a quanto riportato da alcune testate d’informazione locali, a prendere fuoco sarebbe stata una tettoia sotto la quale era parcheggiato un camper. Un’ipotesi che potrebbe spiegare le esplosioni udite dopo l’incendio.

Zona interdetta al traffico

I vigili del fuoco, accorsi sul posto con diverse squadre, sarebbero riusciti a domare le fiamme per evitare che il rogo potesse propagarsi anche nelle case vicine.

Da chiarire se nel rogo siano rimaste ferite o intossicate delle persone, come sembra essere probabile dalle prime informazioni. Al momento, la circolazione nei pressi dell’incrocio è stata bloccata dalla polizia locale di Vigone per consentire le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza.

vigone-incendio-torino
,,,,,,,,