,,

Elton John cieco in un occhio per una grave infezione: "Ci vorrà molto tempo prima che la vista torni"

Elton John colpito da una grave infezione agli occhi: il messaggio su Instagram e la reazione dei colleghi

Pubblicato:

Elton John ha reso noto, attraverso un comunicato rilasciato sul suo profilo Instagram seguito da 4,9 milioni di persone, di aver avuto un grave problema ad un occhio a causa di un’infezione contratta durante l’estate.

Elton John, grave infezione a un occhio: “Mi ha lasciato una visione limitata”

La leggenda della musica, 77 anni, ha dichiarato di essere in via di guarigione, aggiungendo però che i tempi di recupero saranno molto lunghi.

“Durante l’estate ho avuto a che fare con una grave infezione agli occhi che purtroppo mi ha lasciato con una visione limitata in un occhio”, ha rivelato su Instagram la rockstar.

Elton John salutoFonte foto: ANSA

Il ringraziamento ai medici e ai familiari

“Sto guarendo – ha aggiunto -, ma è un processo estremamente lento e ci vorrà tempo prima che la vista torni all’occhio colpito”.

Sono “così grato all’eccellente team di medici e infermieri e alla mia famiglia, che si è presa cura di me”, ha aggiunto. “Nonostante tutto mi sento positivo sul processo di guarigione”, ha concluso il cantante.

La reazione dei colleghi e dei fan

Subito dopo aver spiegato il problema di salute, Elton John ha ricevuto migliaia di messaggi di sostegno e vicinanza da parte dei fan.

Molte anche le star che gli hanno inviato gli auguri di una pronta guarigione. Tra questi, Donatella Versace: “Ti mando tanto amore Elton! Rimettiti presto. Ti voglio bene”.

“Diffondendo amore ed energia positiva, a modo tuo”, il commento affettuoso della collega Natalie Imbruglia. “Noi ti vogliamo tanto bene”, la dedica di Michael Stipe, frontman dei R.E.M..

L’anno scorso Sir Elton, che nella sua carriera ha venduto più di 300 milioni di dischi, ha tenuto l’ultimo spettacolo del suo tour di addio nel Regno Unito davanti a circa 120.000 persone a Glastonbury.

elton-john-occhi Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,