,,

Diaco si commuove con Insinna. Reazioni implacabili sui social

Il conduttore Pierluigi Diaco è stato duramente criticato dal popolo di Twitter, dopo alcune sue esternazioni durante il programma "Io e te"

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Pierluigi Diaco, durante una puntata di “Io e te”, si è abbandonato ad uno sfogo dopo le polemiche che lo hanno travolto negli ultimi giorni. In compagnia di Flavio Insinna, ospite della puntata, il conduttore si è addirittura commosso: “Voglio dirlo pubblicamente dai microfoni di Rai 1. Ogni tanto, come Flavio, anche io ho perso la lucidità e ho perso la pazienza. Ma se mi sono rivolto in maniera sgradevole è perché chiedevo aiuto“.

“Fare questo mestiere con la passione e la dedizione con cui lo facciamo io e questo signore, a volte può portare a perdere la pazienza“, ha continuato Diaco, con la voce tremante.

“Se avete visto in questi anni degli audio o dei video – ha detto il conduttore – non pensate che quelle reazioni assomiglino al comportamento e al carattere dei personaggi televisivi. Come accade a voi nel vostro lavoro di perdere la pazienza, accade anche a noi”.

Ultimamente Diaco è stato criticato sui social per aver risposto bruscamente a Monica Setta, ospite del programma, a cui il conduttore si è rivolto dicendo: “Vuoi condurre tu al posto mio?”.

Ma anche per aver “rimproverato” uno degli autori per essere passato davanti alla telecamera, durante la registrazione del programma, dicendogli: “Datti una calmata”.

Le giustificazioni di Diaco non hanno però convinto alcuni utenti su Twitter. Uno dei tweet raccolti dall’hashtag #ioete recita: “Caro Diaco, va bene tutto, ma se non sai tenere l’impazienza a bada, fai altro“.

Ancor più duro un altro commento: “Insinna ha dato di matto in un fuori onda, ha sbagliato ma è un conduttore in gamba. Diaco oltre ad essere una personcina sgradevole non sa nemmeno fare il suo mestiere”.

Qualche utente invece la butta sull’ironia: “Io e te, programma sospeso per sovraffollamento: ‘Studio troppo piccolo per contenere ego di Diaco e Insinna'”.

pierluigi-diaco Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,