,,

Decreto Rilancio, Bellanova si commuove in conferenza stampa

Attimi di commozione per Teresa Bellanova durante la conferenza stampa sul Decreto Rilancio

Nel corso della conferenza stampa organizzata dal governo per annunciare le nuove misure previste dal Decreto Rilancio, ha preso la parola anche la ministra delle Politiche agricole alimentari e forestali Teresa Bellanova. Nel corso del suo discorso, la ministra si è commossa.

“Voglio sottolineare un punto per me fondamentale, l’emersione dei rapporti di lavoro. Da oggi gli invisibili saranno meno invisibili. Da oggi possiamo dire che lo Stato è più forte del caporalato” ha detto Teresa Bellanova.

La ministra ha poi detto: “Il settore agroalimentare ha una dotazione specifica: abbiamo destinato 1 miliardo e 150 milioni di euro per sostenere la filiera agricola. Gli interventi saranno finalizzati ai settori che hanno più sofferto, il florovivaismo, gli agriturismi, la filiera del vino”.

Teresa Bellanova si commuove: l’attacco di Salvini

Il leader della Lega Matteo Salvini, su ‘Facebook’, ha commentato così il momento di commozione di Teresa Bellanova: “Le lacrime del ministro Bellanova (Fornero 2) per i poveri immigrati, con tanti saluti ai milioni di italiani disoccupati, non commuovono nessuno”.

Teresa Bellanova si commuove: la difesa di Renzi

Il leader di Italia Viva Matteo Renzi, su ‘Twitter’, ha scritto: “Fiero e orgoglioso delle battaglie di Teresa Bellanova”.

 

VirgilioNotizie | 13-05-2020 21:08

Look e titolo di studio: attacchi social alla ministra Bellanova Fonte foto: Ansa
Look e titolo di studio: attacchi social alla ministra Bellanova
,,,,,,,