,,

Cuccarini difende Zaia, la risposta polemica di Heather Parisi

Le due ballerine ancora una volta una contro l'altra, stavolta c'è di mezzo la frase di Zaia sui cinesi e i topi

Non si placano ancora le polemiche riguardo le frasi con cui il governatore del Veneto Luca Zaia aveva criticato le abitudini alimentari cinesi collegandole allo scoppio dell’epidemia da coronavirus. Nonostante le scuse c’è ancora chi fa polemica. Come le due “nemiche amiche” Heather Parisi e Lorella Cuccarini che ancora una volta sono entrate in conflitto.

La frase della discordia. “Li abbiamo visti tutti i video con persone che mangiano topi vivi“ aveva detto Luca Zaia durante un’intervista facendo scoppiare un incidente diplomatico tra Italia e Cina. In parte poi rientrato con le sue scuse. Nei giorni successivi è successo però che la stessa Cina abbia rivisto alcuni criteri della sua catena alimentare riferiti soprattutto all’uso di carne animali.

Lorella Cuccarini ha così messo un like commentando così il post della notizia di ‘Libero’: “La Cina nel mezzo dell’emergenza coronavirus vara una legge per restringere la abitudini alimentari più estreme. Forse Luca Zaia non aveva tutti i torti?”.

Heather Parisi che vive a Hong Kong, ed è sempre in aperta polemica con la Cuccarini, eterne rivali, dal ballo al fuori scena, non ha perso occasione: “Chiunque cerchi di giustificare, redimere o legittimare le parole di @zaiapresidente sui cinesi, o è intellettualmente in mala fede o lo fa per spirito di appartenenza a un partito. #ballerinasovranista #razzismo #CoronavirusOutbreak #coronavirus #cina2”.

VirgilioNotizie | 04-03-2020 17:30

TV: Rai 1; Nemicamatissima Fonte foto: Ansa
,,,,,,,