,,

Covid, Totti positivo: sarebbe contagiata anche Ilary Blasi

Francesco Totti positivo dopo il tampone. Anche la moglie Ilary Blasi avrebbe contratto il coronavirus

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Non c’è pace per Francesco Totti che ha pochi giorni dalla scomparsa del papà Enzo è risultato positivo al tampone per il coronavirus. Nei giorni scorsi, l’ex capitano giallorosso aveva avuto i classici sintomi relativi al Covid, vale a dire febbre e senso di debolezza. Da qui la scelta di sottoporsi al test.

Sarebbe positiva anche sua moglie, la conduttrice televisiva Ilary Blasi, che sarebbe in buone condizioni. A renderlo noto è La Repubblica.

Totti, l’addio all’amico Gigi Proietti

Poco prima di sapere di essere positivo, Totti ha ricordato Gigi Proietti, scomparso la notte scorsa, attraverso le colonne de Il Foglio.

“Va via un pezzo della nostra Roma – scrive Totti -, quella vera passionale e allegra. Gigi è stato e rimarrà unico. Era presente al ricevimento per il mio matrimonio, ci vedevamo in qualche occasione e con la sua allegria e il suo grande carisma trasmetteva sempre grande gioia”.

“Mi ha seguito per tutta la carriera da calciatore, era un grande tifoso romanista e ha rappresentato Roma nel mondo come solo noi veri romani sappiamo fare. Gigi ti voglio bene, anche dal cielo ci farai stare allegri. Roma ti sarà sempre grata”, ha concluso.

Addio a Gigi Proietti, la foto sul Campidoglio: "Ci mancherai" Fonte foto: ANSA
Addio a Gigi Proietti, la foto sul Campidoglio: "Ci mancherai"
,,,,,,,,