,,

Covid, Orietta Berti: battaglia vinta, sarà tra i Big di Sanremo

Orietta Berti, convalescente dal Covid, è nella lista dei Big che parteciperanno al prossimo Sanremo: Migliorano le sue condizioni di salute

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Orietta Berti, con il brano ‘Quando ti sei innamorato’, sarà tra i Big in gara al Festival di Sanremo 2021. Ad annunciarlo Amadeus, in diretta il 17 dicembre 2020, durante il programma Sanremo Giovani su Rai1. La cantante è intervenuta in collegamento, dando anche delle rassicurazioni sulle sue condizioni di salute. Si ricorda che l’artista ha contratto il coronavirus nei giorni scorsi.

“Mi sono ripresa bene, sto aspettando di fare gli ultimi tamponi”, ha dichiarato la Berti che è ancora convalescente. Anche il marito, Osvaldo, “si sta riprendendo” “L’ha avuta più pesante di me”, ha aggiunto la cantante, che sarà all’Ariston per la sua 12/a partecipazione al Festival. “Sono venuta – ha detto al conduttore e direttore artistico – perché ci sei tu”.

Le ore prima della messa in onda di Sanremo Giovani sono state incandescenti. Morgan, al secolo Marco Castoldi, è stato escluso dalla giuria della trasmissione nonostante fosse stato annunciato precedentemente. La Rai ha optato per metterlo ‘fuori’ dopo le pesanti dichiarazioni rilasciate nelle scorse ore su Amadeus e la kermesse canora.

Coronavirus, i quattro sintomi spia da tenere sotto controllo Fonte foto: ANSA
Coronavirus, i quattro sintomi spia da tenere sotto controllo
,,,,,,,,