,,

Coronavirus, parole pesanti tra Facci e Lucarelli: è querela!

Guerra aperta tra i due giornalisti e opinionisti per un tweet al veleno

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Sono volati gli stracci e non solo quelli. Anche in tempi di coronavirus sui social si cerca di dare il meglio, ma anche il peggio, delle polemiche tra i personaggi vip, che siano politici, uomini e donne della tv ma anche giornalisti. Ad esempio l’attacco frontale e pesante che Filippo Facci ha rivolto a Selvaggia Lucarelli che ha risposto per le rime preannunciando una querela.

Tutto è partito da un articolo scritto dalla Lucarelli che criticava aspramente la sanità lombarda messa in crisi dall’ondata anomala di contagi da Covid-19. Filippo Facci, giornalista e scrittore sopra le righe, ha postato la pagina di giornale e scritto un tweet al veleno: “Cambiatemi lavoro, datemi la pensione anticipata, qualsiasi cosa pur di non correre il rischio che un demente possa pensare che questa gossipara che porta male a tutto e tutti, nota per le sue tette da vecchia matrona, possa essere accomunata allo stesso mestiere che faccio io”.

In molti hanno sottolineato nei commenti che le parole di Facci fossero un po’ troppo pesanti nei confronti della Lucarelli. Lui però ha rilanciato, rispondendo a ogni commenti, arrivando a criticare anche le singole persone che gli chiedevano di scusarsi con l’opinionista televisiva. Ma lui non ne ha voluto sapere.

E allora è arrivata la reazione inviperita della Lucarelli: “Mentre ci si indigna per i contenuti di Telegram, un giornalista mi insulta scomodando le mie tette, dicendo che porto male e così via. Centinaia di like di uomini e donne. Per quel che mi riguarda, la mia risposta sarà un’azione civile e penale, anche per alcuni commentatori”.

TAG:

facci-lucarelli Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,