,,

Coronavirus, disagi sulla nave: crocieristi protestano sui social

Disagi sulla nave della Costa Crociere ferma a Civitavecchia: in foto postate sui social turisti seduti nei corridoi con bagagli

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Persone sfiancate e sedute un pò ovunque, che affollano con i propri bagagli i corridoi della nave Costa Crociere ferma a Civitavecchia in porto e foto delle forze dell’ordine sulla banchina del porto. Sono le immagini, riferisce l’Ansa, postate sui social da alcuni dei turisti a bordo.

“Siamo bloccati in nave Costa senza sapere il motivo (ufficialmente)”, aveva twittato ore fa una persona a bordo.

“La cabina della coppia di Hong Kong sulla nave è stata isolata e loro sono chiusi lì con i medici. Ci hanno detto che è la donna ad avere la febbre molto alta, mentre suo marito lo stanno visitando per precauzione. Siamo arrivati in mattinata, tornando da Palma di Maiorca”. Queste le parole di alcuni turisti a bordo della nave.

“Certo, siamo un po’ preoccupati. Dalla nave, a parte i medici, non scende e non sale nessuno. Qualcuno, che ha solo l’influenza, è rimasto in cabina. È una vacanza che rischia di finire come un incubo, speriamo di scendere presto”.

“Prendiamo i pasti tutti insieme negli spazi comuni e non sappiamo se qualcuno è infetto. Non ci sono stoviglie monouso”, racconta un crocerista pugliese che proprio oggi avrebbe dovuto lasciare la nave con la famiglia. “Nelle sale i televisori trasmettono pubblicità, noi vorremmo vedere i tg e capire che cosa succede“.
La nave bloccata a Civitavecchia: le ultimeSONDAGGIO: Hai paura del Coronavirus? Vota qui e commenta

Coronavirus: le immagini della nave a Civitavecchia Fonte foto: Ansa
Coronavirus: le immagini della nave a Civitavecchia
,,,,,,,,