,,

Coppia di anziani vince 5 milioni di euro al Gratta e Vinci in un bar del quartiere Talenti, a Roma

Una coppia di anziani, che frequentano spesso il bar tabaccheria di via Renato Fucini, ha vinto ben 5 milioni di euro

Pubblicato:

Una coppia di anziani ha portato a casa ben 5 milioni di euro grazie a un Gratta e Vinci. È successo a Roma, presso la tabaccheria Scuti del quartiere Talenti.

I due fortunati vincitori hanno acquistato un biglietto da 20 euro de “Il Miliardario maxi”. Come racconta il titolare del locale al Messaggero, si è trattato della più grande vincita mai fatta nel bar.

Vincita effettuata da clienti abituali

Il tagliando è stato acquistato presso il bar di via Renato Fucini 77. A vincere è stata una coppia di anziani che, spiega il titolare, spesso frequentano il bar e ogni tanto provano la fortuna con il Gratta e Vinci.

La vicenda è stata raccontata dal proprietario del bar tabaccheria Scuti all’agenzia Agimeg. Lo stesso titolare ha raccontato che spesso, nel locale, si assiste a vincite con le varie lotterie, ma mai si era arrivati a una cifra di questa portata.

Il mese scorso vincita simile a Matera

Una vincita simile, sempre con il Gratta e Vinci “Il Miliardario Maxi”, è stata effettuata a metà aprile – per l’esattezza lo scorso 17 aprile – in un bar tabaccheria di Matera.

Anche in quel caso il tagliando era costato 20 euro al fortunato vincitore. Nel frattempo, a Roma come a Matera, è già aperta la caccia ai vincitori neo-milionari.

TAG:

Coppia di anziani vince 5 milioni di euro al Gratta e Vinci in un bar del quartiere Talenti Fonte foto: 123RF
,,,,,,,,