Circeo, "stuprata a Ferragosto": 19enne denuncia due giovani
Una ragazza di 19 anni ha raccontato di essere stata violentata da due giovani la notte di Ferragosto al Circeo. Indaga la polizia
Stuprata la notte di Ferragosto sulla spiaggia di San Felice Circeo. È la denuncia, al vaglio della Polizia, di una ragazza romana di 19 anni. La giovane, riporta l’Ansa, ha raccontato agli agenti la notte da incubo vissuta in vacanza, appena diplomata. Ha detto di avere subito la violenza da due coetanei che già conosceva.
La denuncia è scattata una volta tornata a Roma. La 19enne, accompagnata dalla madre, è andata al Commissariato di San Basilio ed ha raccontato tutto. I due sono stati rintracciati e risultano ora indagati dalla procura di Latina.
L’abuso sarebbe avvenuto la notte del 15 agosto. La ragazza avrebbe incontrato i due conoscenti mentre si trovava con la sua comitiva di amici. Si sarebbe poi allontanata con i due per una passeggiata. Poi lo stupro.
Secondo quanto riporta Il Messaggero, la 19enne, in stato di shock dopo la violenza, è riuscita a chiamare auto e a farsi visitare al pronto soccorso dell’ospedale di Fondi. Solo una volta tornata a casa a Roma ha trovato il coraggio per denunciare il fatto alla polizia.