,,

Chiambretti di nuovo positivo al Covid: è sintomatico. Come sta il conduttore di 'Tiki Taka'

Piero Chiambretti è di nuovo positivo al Covid: il presentatore ha raccontato come si è accorto di essere stato contagiato e ha spiegato come sta

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Piero Chiambretti, che aveva già contratto il Covid due anni fa e che ha perso la mamma proprio per il coronavirus, è di nuovo positivo. Lo ha raccontato lo stesso conduttore di ‘Tiki Taka’ in occasione di un’intervista concessa al ‘Corriere della Sera’.

Chiambretti di nuovo positivo al Covid: come lo ha scoperto

Piero Chiambretti, che aveva già raccontato la sua prima esperienza col Covid, ha spiegato come si è reso conto di essere stato nuovamente contagiato: “Avevo sintomi precisi: mal di gola insistente, forte emicrania. Nonostante un primo tampone negativo al mattino, ho voluto farne un altro la sera, diverso, che intercettasse questa variante, ed ero positivo”.

Il presentatore ha poi detto: “Mi sono bruciato con l’acqua calda e ora mi fa paura anche la fredda”.

Come sta Piero Chiambretti

Nell’intervista al ‘Corriere della Sera’, Chiambretti ha raccontato come sta ora: “Questa cosa non fa bene al morale e nemmeno al fisico. Grazie a quello che ci siamo iniettati, però, la vivo come una forte influenza. Penso sia inevitabile per chi ha passato quello che ho passato io temere sempre il peggio. Tutto è successo a pochi giorni dalla terza dose, ma rimango un convinto si vax. Come hanno spiegato quelli bravi e anche quelli meno bravi, il vaccino ti permette di resistere a un attacco virale così forte che ti manda in ospedale. Mia madre sarebbe andata a piedi scalzi a farsi vaccinare e tutto sarebbe stato diverso”.

Chiambretti di nuovo positivo al Covid: è sintomatico. Come sta il conduttore di 'Tiki Taka'
Chiambretti alla presentazione di un progetto della Fondazione intitolata alla madre.

Piero Chiambretti positivo al Covid: cosa succederà a Tiki Taka

3210

A causa della sua positività al Covid, Piero Chiambretti non potrà condurre in studio la prossima puntata di ‘Tiki Taka’. Lo farà in “smart working” da casa.

Il commento del presentatore: “Non mi faccio mancare nulla. Ovviamente avrei preferito andare in studio con le mie gambe, ma ormai la tv si può fare da remoto. Essendo però un artigiano del tubo catodico, preferisco le cose classiche. Sarò aiutato da Monica Bertini e ci saranno anche i miei validissimi ospiti”.

Poi Chiambretti ha scherzato sul suo look: “Condurre da casa in pigiama? No, la mia eleganza è riconosciuta anche dai medici”.

TAG:

Chiambretti Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,