,,

Chi è il Dr Seduction, candidato arrivato ultimo in Campania

Il suo obiettivo è portare le buone maniere in politica ma ha anche un lato oscuro. Chi è il Dr Seduction, candidato in Campania

Il Dr Seduction è un candidato alle elezioni Regionali in Campania che ha attirato molta curiosità su di sé. A partire dal nome, sono in molti a chiedersi chi è l’ultimo classificato alle elezioni vinte dal governatore uscente Vincenzo De Luca.

Giuseppe Cirillo, questo il vero nome di Dr Seduction, è uno psicosessuologo di 68 anni e fa parte del “Partito delle buone maniere”. Cirillo aveva già presentato una sua lista in altre occasioni, anche in Umbria lo scorso anno.

Il suo partito è riuscito a ottenere solo lo 0,12% dei voti totali e la candidata che ha ottenuto il numero maggiore di voti all’interno della sua lista ne ha presi solo 13.

In un’intervista su Tpi, Dr Seduction aveva dichiarato di non essere né a destra né a sinistra ma di stare dalla parte di “quelli che sono più educati”. In perfetta linea con il nome dell’avventura politica: il “Partito delle buone maniere”.

A far discutere è però il suo programma che non prevede solo l’obiettivo di “portare le buone maniere in politica” ma anche alcune convinzioni forti su argomenti delicati: tra tutti il divieto all’aborto.

Lo scorso anno, quando era candidato in Umbria, in una delle sue iniziative elettorali aveva distribuito dei preservativi proprio per far parlare del tema dell’aborto. Nel 2001, come se non bastasse, fondò il “Partito dei preservativi gratis” e nel 2009 entrò in politica con il marito “Impotenti esistenziali”.

VIRGILIO NOTIZIE | 22-09-2020 20:49

Referendum e Regionali 2020, da Salvini a Zingaretti: le reazioni Fonte foto: Ansa
Referendum e Regionali 2020, da Salvini a Zingaretti: le reazioni
,,,,,,,