,,

Cheslie Kryst, morta suicida Miss America 2019: il messaggio di addio della 30enne su Instagram

Cheslie Kryst, ex miss America, sarebbe morta lanciandosi nel vuoto dai piani alti dell'edificio in cui abitava a New York

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

È morta, all’età di 30 anni, l’ex Miss America 2018 Cheslie Kryst. La donna, secondo quanto riferito dai media americani, si sarebbe tolta la vita lanciandosi nel vuoto dai piani alti dell’edificio in cui abitava a New York, sulla 42ma strada, domenica mattina.

Cheslie Kryst, ex Miss America suicida

La notizia della morte di Cheslie Kryst, ex Miss America nel 2019, è stata battuta da diverse agenzie americane. Secondo quanto si apprende, la 30enne viveva al nono piano dell’edificio da 60 piani. Al momento del gesto estremo, riportano i siti americani, era da sola.

Non si sa ancora cosa abbia portato la donna al suicidio, non sono stati trovati messaggi d’addio nella sua abitazione. L’unico biglietto lasciato è per la madre, alla quale Kryst ha scritto di voler lasciare tutti i suoi averi.

Cheslie Kryst suicida, il messaggio sui social

Solo poche ore prima del suicidio, Cheslie Kryst aveva pubblicato sui social una sua foto. Leggendo oggi quel messaggio, molti lo hanno interpretato come l’addio ai suoi follower.

“Possa questo giorno portarvi riposo e pace” le parole della 30enne. Su Instagram si sono subito susseguiti messaggi di cordoglio, con diversi commenti alla tragica scomparsa della donna che nel 2019 era stata eletta come la più bella in America.

Cheslie Kryst, morta suicida Miss America 2019: il messaggio di addio della 30enne su InstagramFonte foto: ANSA
Cheslie Kryst dopo la vittoria a Miss America 2019

Chi era Cheslie Kryst

Nata il 28 aprile 1991 a Jackson, nel Michigan, da padre polacco-americano e madre afroamericana, Cheslie Kryst prima di calcare la scena dei concorsi di bellezza, lavorava come avvocato nel North Carolina. Proprio in questo stato, quando era piccola, la mamma era stata eletta Miss North Carolina.

Dopo aver esercitato all’interno di uno studio legale, lavorando anche pro bono per clienti con reati di droga di basso livello, la svolta nel 2019 col concorso per Miss America. Il successo le ha aperto tante porte, dal mondo dello spettacolo alla tv: dalla serie tv Empire alla conduzione come corrispondente da New York per Extra.

La carriera di Kryst è decollata nel giro di pochi mesi, con tanto di nomination agli Emmy Awards 2020, poi però qualche cosa non è andata come doveva e il tragico epilogo è arrivato domenica. Ancora sconosciute le cause del gesto, ma la polizia di New York non esclude alcuna pista.

kryst Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,