,,

Camila Raznovich positiva al coronavirus: l'annuncio in video

Anche Camila Raznovich, conduttrice di Rai 3 e ex veejay di Mtv, ha contratto il coronavirus: lo ha dichiarato sui social

Ancora un nome nella lista dei presentatori tv positivi: è quello di Camila Raznovich, conduttrice di Kilimangiaro, in onda su Rai 3, e volto storico di Mtv Italia. Dopo aver saltato una puntata del contenitore di documentari del terzo canale, lei stessa ha dichiarato su Instagram di aver contratto il coronavirus.

“Ho ricevuto l’esito del tampone e sono positiva al Covid. Però sono in miglioramento. Sono sotto cura e spero di rivedervi prestissimo”, ha detto ai suoi fan in un video.

Camila Raznovich aveva spiegato, sempre tramite i social network, di aver avuto “qualche linea di febbre” . Nonostante un primo tampone negativo, in accordo con il team di Kilimangiaro, aveva deciso di sospendere la conduzione del programma.

“Non posso né lavorare né viaggiare rischiando di contagiare gli altri perché ho la febbre. Quindi mi dispiace che non ci vedremo questa domenica per Kilimangiaro, ma lo faremo prestissimo. Un abbraccio virtuale a tutti”, aveva dichiarato su Instagram.

Nel mentre il collega Carlo Conti ha fatto chiarezza sulle proprie condizioni di salute ed è arrivata la notizia della positività di Francesco Totti e Ilary Blasi.

VIRGILIO NOTIZIE | 04-11-2020 16:19

Covid, le regole da seguire se si ha il coronavirus Fonte foto: Ansa
Covid, le regole da seguire se si ha il coronavirus
,,,,,,,