,,

Cade dal monopattino e sbatte la testa a Torre dell'Orso vicino Lecce: 13enne in gravissime condizioni

Una tredicenne è caduta dal monopattino a Torre dell'Orso, marina di Melendugno, in provincia di Lecce: avrebbe sbattuto la testa sull'asfalto

Pubblicato: Aggiornato:

Una 13enne è ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Vito Fazzi di Lecce dopo essere caduta dal monopattino in località Torre Saracena, nei pressi di Torre dell’Orso.

Cosa è successo a Torre dell’Orso

Stando alla prima ricostruzione dei fatti riportata dall’agenzia ‘ANSA’, la 13enne sarebbe caduta da un monopattino elettrico nella serata di martedì 8 agosto, sbattendo la testa sull’asfalto. A bordo del mezzo c’era anche un’amica della tredicenne, anche lei minorenne.

Sulla dinamica di quanto accaduto stanno indagando i carabinieri. L’incidente non ha coinvolto altri mezzi.

Torre dell'OrsoFonte foto: Tuttocittà.it

L’incidente è avvenuto in località Torre Saracena nei pressi di Torre dell’Orso, marina di Melendugno, nella provincia di Lecce in Salento.

Come sta la tredicenne

La giovane è attualmente ricoverata in gravissime condizioni di salute nel reparto di rianimazione dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce.

Le sue condizioni sono peggiorate col passare delle ore. L’impatto violento della testa contro l’asfalto ha provocato un’emorragia che le ha fatto perdere conoscenza.

L’amica che era con lei a bordo del monopattino elettrico non ha riportato ferite.

Chi è la giovane caduta dal monopattino a Torre dell’Orso

La tredicenne caduta dal monopattino a Torre dell’Orso, marina di Melendugno, è originaria di Bari. Probabilmente si trovava nella località turistica in provincia di Lecce in vacanza.

Incidente Fonte foto: iStock - ChiccoDodiFC
,,,,,,,,