,,

Brasile, italiano trovato carbonizzato a San Paolo: il cadavere nell'auto, sospetti sull'amante dell'ex moglie

Un imprenditore di origini italiane sarebbe stato ucciso in un agguato a San Paolo, in Brasile: il cadavere, carbonizzato, è stato trovato in un'auto

Pubblicato:

Orrore in Brasile. Un uomo è stato trovato carbonizzato in un’auto a Embu das Artes, cittadina alle porte di San Paolo. Si tratterebbe di un imprenditore italo-brasiliano scomparso da alcuni giorni. Indagini in corso, l’ipotesi principale è quella dell’agguato. Sospetti sull’amante dell’ex moglie.

Chi è la vittima

La vittima, secondo quanto riferito da fonti investigative locali riprese dall’Ansa, sarebbe un imprenditore di origini italiane, che la famiglia stava cercando da sabato 21 gennaio.

Dato che il cadavere è stato ritrovato in un’auto, carbonizzato, il corpo sarebbe stato identificato grazie ad alcuni documenti trovati nel mezzo, ma soprattutto a una placca, eredità di una vecchia operazione.

Sono comunque in corso gli accertamenti di rito per risalire con certezza all’identità della vittima attraverso l’analisi del dna.

Secondo quanto riferito dall’Adnkronos, si tratterebbe del commerciante Antonio Maiorano.

L’agguato

Del caso si occupa la polizia militare di San Paolo, che pensa si tratti di un vero e proprio agguato.

L’uomo sarebbe stato colpito da un’arma da fuoco prima di venire dato alle fiamme a bordo del veicolo, a una trentina di chilometri dalla città.

La pista dell’amante della ex moglie

Secondo gli inquirenti, la pista principale porterebbe all’amante dell’ex moglie.

italiano-ucciso-san-paolo Fonte foto: 123RF
,,,,,,,,