Brad Pitt e Angelina Jolie in ansia per il figlio Pax dopo l'incidente con la bici elettrica: era senza casco
Pax, figlio di Brad Pitt e Angelina Jolie, ricoverato per un incidente: avrebbe travolto un'auto mentre viaggiava sulla sua bici elettrica. Ecco come sta
Sono ore di paura per Brad Pitt e Angelina Jolie: il figlio Pax ha subito un ricovero d’urgenza in ospedale a seguito di un incidente. Il giovane ha infatti avuto uno scontro con un’auto, mentre guidava una bici elettrica. Pax Thien Jolie-Pitt avrebbe riportato una lesione al capo, che ha reso necessario l’intervento medico.
- Brad Pitt e Angelina Jolie in ansia per il figlio
- Come sta Pax Jolie-Pitt dopo l'incidente in bici
- Le dichiarazioni in merito al padre
Brad Pitt e Angelina Jolie in ansia per il figlio
Pax Thien Jolie-Pitt, figlio di Brad Pitt e Angelina Jolie è stato ricoverato d’urgenza a seguito di un incidente stradale avvenuto nelle scorse ore a Los Angeles.
Il ventenne, figlio adottivo di quella che un tempo fu una delle coppie più amate dello showbiz, avrebbe urtato contro un’auto parcheggiata, mentre era a bordo della sua bici elettrica.
Pax con la madre Angelina Jolie
L’esatta dinamica dell’incidente non è ancora chiara. Stando ad alcune fonti, l’auto non era parcheggiata, ma ferma ad un incrocio. L’autista del mezzo avrebbe prontamente prestato soccorso al giovane dopo l’impatto.
Quel che è certo, però, è che purtroppo Pax Jolie Pitt, al momento dello schianto, non indossava il caso. Per questa ragione, sono stati necessari gli interventi dei soccorsi ed il tempestivo ricovero.
Come sta Pax Jolie-Pitt dopo l’incidente in bici
Il ventenne è stato portato all’ospedale di Los Angeles, riportando lesioni alla testa. Inoltre, i testimoni che erano presenti sul luogo hanno anche aggiunto che il ragazzo, dopo l’urto, lamentava anche dolori all’anca.
Secondo le informazioni disponibili a seguito dell’incidente che ha coinvolto Pax, per il figlio di Brad Pitt e Angelina Jolie si teme una emorragia cerebrale.
Si tratterebbe però di un problema di poco conto: la situazione del ventenne è stabile. Non si esclude, quindi, una dimissione dall’ospedale nelle prossime ore.
Le dichiarazioni in merito al padre
Pax Thien Jolie-Pitt è stato adottato in Vietnam nel 2007.
Dopo la separazione tra i due genitori adottivi, il giovane ha preso le parti della madre Angelina Jolie, lasciandosi andare ad esternazioni non molto lusinghiere nei confronti del padre, accusandolo di aver reso la sua vita “un inferno”.
Dal canto suo, Brad Pitt non ha mai risposto alle accuse del giovane Pax.