,,

Salute di Berlusconi in miglioramento: il bollettino di Zangrillo

Silvio Berlusconi sta meglio. Lo sottolinea il bollettino medico firmato da Alberto Zangrillo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Le condizioni di salute di Silvio Berlusconi, che si trova all’ospedale San Raffaele di Milano dopo aver contratto il coornavirus, sarebbero in miglioramento. Lo ha annunciato il suo medico personale Alberto Zangrillo nel bollettino dell’8 settembre riportato dall’Ansa. “Possiamo confermare l’osservazione di un quadro clinico in costante evoluzione favorevole. Tutti i parametri clinici ed ematochimici monitorati sono rassicuranti”.

Al quinto giorno di ricovero per una polmonite bilaterale causata dal Covid-19, Silvio Berlusconi starebbe meglio e sarebbe “sereno”, secondo quanto hanno riferito fonti vicine al leader di Forza Italia. La notte è trascorsa “tranquilla” e il Cavaliere “si annoia un po’” al sesto piano del settore Diamante del San Raffaele, hanno dichiarato all’Ansa.

Tante le chiamate e i messaggi di solidarietà che arrivano quotidianamente a Silvio Berlusconi. Tra questi quelli dell’alleato Matteo Salvini, del ministro della Salute Roberto Speranza e del leader di Italia Viva Matteo Renzi.

Silvio Berlusconi positivo: chi ha visto e dove è stato Fonte foto: Ansa
Silvio Berlusconi positivo: chi ha visto e dove è stato
,,,,,,,,