,,

Bergamo, incendio al Mercure Hotel: evacuato l'edificio, quattro persone intossicate

Un incendio si è sviluppato nell'edificio di un hotel a Bergamo, che è stato subito evacuato. Quattro persone risultano intossicate

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Un incendio ha preso piede al Mercure Hotel di Bergamo, in pieno centro, nella mattina di sabato 26 marzo. Secondo quanto riporta l’Ansa, le fiamme si sono sviluppate in un locale al piano terra, ma il fumo ha finito per diffondersi in tutto l’edificio.

Incendio in hotel a Bergamo, quattro intossicati

Immediatamente, l’intero hotel è stato evacuato fortunatamente senza gravi conseguenze. Secondo quanto riferisce il Corriere della sera, quattro persone sono rimaste lievemente intossicate: tra loro ci sono tre donne di 23, 26 e 29 anni.

Incendio in hotel a Bergamo, spente le fiamme, strada chiusa al traffico

La struttura, situata in via Paleocapa, è stata completamente evacuata per permettere lo spegnimento delle fiamme da parte dei vigili del fuoco.

Sul posto è accorso anche il personale del 118 che ha soccorso i feriti lievi, e anche la polizia di stato. La strada dove è situato l’albergo, non lontana dalla stazione, è stata chiusa al traffico.

Incendio in hotel a Bergamo, le cause

Al momento non sono chiare le cause dell’incendio, né se il locale dove si è originato il rogo facesse parte dell’albergo. Da quanto si apprende, le fiamme sono scaturite da una stanza dove si trovano alcuni contatori del gas, rimasti fortunatamente intatti, ma non è noto cosa abbia fatto scaturire il fuoco.

Resta aggiornato sulle ultime news dall’Italia e dal mondo: segui Virgilio Notizie su Twitter.

vigili del fuoco Fonte foto: 123rf
,,,,,,,,