,,

Bambina di 5 anni scomparsa in Molise: ritrovata dopo ore. Cosa è successo e come sta

Una bambina di 5 anni è scomparsa in Molise: le tracce della bimba si sono perse nei pressi della sua abitazione, che è vicina a un bosco

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

La bambina di 5 anni scomparsa nella serata di sabato 2 aprile 2022 nei pressi della sua abitazione nella frazione di Fonte San Pietro, a Sant’Angelo Limosano, in provincia di Campobasso in Molise, è stata ritrovata dopo ore di ricerche nei pressi del campo sportivo locale. La notizia del ritrovamento della bimba, che sarebbe in buone condizioni di salute, è stata riportata da ‘SkyTg24’.

Bambina di 5 anni scomparsa in Molise: cosa è successo

Allo stato attuale, non è ancora chiaro cosa sia successo. Probabilmente, ha scritto ‘La Repubblica’, la piccola è uscita davanti a casa e, in pochi attimi, si sarebbe smarrita nella campagna attorno. La masseria è attaccata a un bosco ed è proprio lì che si sono concentrate inizialmente le ricerche.

Secondo quanto riportato dall’agenzia ‘Ansa’, la scomparsa della bimba sarebbe avvenuta nei pressi del campo sportivo della località. I genitori della bambina (il padre, di 30 anni, e la madre, di 24 anni) avrebbero riferito alle forze dell’ordine all’atto della denuncia che la bimba avrebbe avvicinato da sola una sedia a una finestra al piano terra dell’abitazione, collocata a circa un metro da terra, e da lì si sarebbe sporta per uscire di casa, approfittando di un momento di distrazione generale.

Bambina di 5 anni scomparsa in Molise: le ricerche

Nelle ricerche della bambina di 5 anni scomparsa in Molise sono state impegnate centinaia di persone, tra Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia, uomini del soccorso specializzato e volontari del paese. Dal comune di Limosano, contiguo a Sant’Angelo, è immediatamente partita la collaborazione nel tentativo di rintracciare la bambina.

Con la luce del giorno, gli elicotteri dei Vigili del Fuoco hanno sorvolato il paese. Nelle ricerche è stato utilizzato anche un drone.

Nonostante il sole, l’aria è freddissima: la neve caduta ancora fino a sabato sera ha reso il terreno una fanghiglia scivolosa.

Chi è la bambina di 5 anni scomparsa in Molise

Al momento, della bambina di 5 anni scomparsa in Molise si conosce solo il nome: come riportato dall’agenzia ‘Ansa’, si chiama Nicole. Ha capelli lunghi castani e, al momento della scomparsa, indossava leggings neri, una maglietta rosa e scarpe bianche.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI.

Resta aggiornato sulle ultime news dall’Italia e dal mondo: segui Virgilio Notizie su Twitter.

TAG:

Vigili del Fuoco Fonte foto: 123RF - federicofoto

Le forniture di caffè per la tua azienda

,,,,,,,,