,,

"Arrestate Burioni": la reazione social del virologo

Il virologo Roberto Burioni ha risposto su 'Twitter' a chi invoca il suo arresto

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Roberto Burioni è tornato a parlare sui social network. Su ‘Twitter’, il noto virologo ha condiviso la foto di una scritta sul muro: “Covid-19 fake news #ArrestateBurioni“. Nel commentare ironicamente lo scatto, Burioni si è limitato a scrivere: “Arrestate Burioni, non il contagio!“.

La polemica tra Vittorio Sgarbi e Burioni

Nelle scorse ore proprio Burioni è stato attaccato da Vittorio Sgarbi nel corso del suo intervento alla Camera dei Deputati durante la discussione sulla proroga dello Stato di Emergenza.

Sgarbi ha detto: “Si è sostituito Dio con il vaccino, all’improvviso Dio si è dissolto. Il dottor Burioni ci dice che lui sa che Dio vuole che noi stiamo in casa e ci proteggiamo. Inutile pregare. Pregare porta conforto ma Dio, ora, si chiama vaccino”.

Gli insulti social a Roberto Burioni e Ilaria Capua

Sempre Burioni, mercoledì, si era inserito su ‘Twitter’ in una polemica che ha visto protagonista Ilaria Capua, insultata dopo il suo intervento in tv a ‘DiMartedì’. Alla virologa è stato scritto: “Brutta tro*a hai finito di dire stron*ate'”.

In quell’occasione, Burioni ha mostrato un altro insulto a lui rivolto (“Burioni satanista criminale piddino“) e commentato: “Nei miei confronti alcuni dimostrano maggiore fantasia”.

Chi è Roberto Burioni, virologo e professore tra libri e ricerca Fonte foto: Ansa
Chi è Roberto Burioni, virologo e professore tra libri e ricerca
,,,,,,,,