,,

L'appello di Sanny è virale: "Aiutatemi a trovare mio padre"

Sanny e la sorella gemella non hanno mai conosciuto i genitori biologici: la mamma è morta nel '97 e del papà sono rimaste solo le poesie su un diario

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Sanny Biemans è una donna di 50 anni che vive in Olanda. Qualche giorno fa ha lanciato un appello su Facebook per ritrovare suo padre biologico, che la mamma ha conosciuto nell’estate del 1969 sulla Riviera romagnola. Sanny e sua sorella gemella non hanno mai conosciuto il papà perché la madre Truus scoprì di essere incinta solo una volta tornata nel suo Paese.

Sanny e la sorella furono poi adottate da una famiglia olandese, e quando scoprirono l’identità della madre biologica nel 1997 purtroppo lei era già morta e non poté fornire alcun dettaglio sull’uomo con cui aveva avuto un’avventura estiva.

Di Italo, il papà di Sanny, non c’era alcuna traccia se non le poesie che aveva scritto sul diario di Truus, in quell’estate del ’69. Al Corriere della Sera, Sanny ha spiegato: “Non posso nemmeno dire con certezza che Italo fosse romagnolo. Magari lo era o magari era un turista anche lui arrivato da chissà quale parte dell’Italia”.

Nelle foto condivise sui social da Sanny, è ritratta la madre Truus e le poesie che Italo scrisse per il suo amore estivo, con la speranza che qualcuno riconosca la calligrafia o il volto della donna.

sanny Fonte foto: Facebook
,,,,,,,,