,,

Anticipazioni Non mi lasciare: stasera lunedì 17 gennaio 2022 seconda puntata della serie firmata Rai Fiction

"Non mi lasciare" è la serie tv Rai Fiction ambientata a Venezia: drama tinto di giallo, stasera in onda la seconda puntata

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Stasera, lunedì 17 gennaio 2022, torna l’appuntamento con “Non mi lasciare“, la serie tv firmata da Rai Fiction e diretta da Ciro Visco. Sviluppata in quattro puntate (la prima andata in onda lunedì 10 gennaio 2022), si tratta di una serie thriller ambientata a Venezia, che ha come tema i reati informatici e i crimini contro l’infanzia.

Non mi lasciare, la trama della seconda puntata

Nella seconda puntata della serie tv “Non mi lasciare il piccolo Angelo scappa dalla casa Famiglia e va a Venezia convinto di poter incontrare Elisa e di fuggire lontano con lei.

Elena e Daniele, grazie alle informazioni che ottengono da Karim, che vive di piccoli furti e conosceva bene Gilberto, catturano un losco personaggio detto il Cioro che ammette di avere incontrato Gilberto, il giorno della sua scomparsa, ma nega di averlo ucciso. Elena, contro il parere dei suoi colleghi, è convinta che il Cioro non sia l’assassino di Gilberto.

Intanto il piccolo Angelo sta raggiungendo il luogo in cui pensa di incontrare Elisa, ma lì alla Giudecca non ci sarà lei ad attenderlo.

Non mi lasciare, la serie tv e il cast

Elena Zonin (Vittoria Puccini) è un vice questore della Polizia, specializzata in crimini informatici. Vive e lavora a Roma e da anni indaga su una rete di pedofili responsabile del rapimento e del traffico – sul dark web – di minori.

Anticipazioni Non mi lasciare: stasera lunedì 17 gennaio 2022 seconda puntata della serie firmata Rai FictionFonte foto: ANSA
Alessandro Roja e Vittoria Puccini, protagonisti di “Non mi lasciare”

Quando dalle acque della Laguna di Venezia affiora il corpo senza vita di Gilberto, un adolescente apparentemente suicida, Zonin lo collega immediatamente al ‘suo’ caso, e parte per Venezia, da dove si era allontanata 20 anni prima.

A Venezia troverà il vice questore aggiunto Daniele Vianello (Alessandro Roja) e la moglie Giulia (Sarah Felberbaum), un tempo la sua migliore amica.

Le indagini porteranno alla scoperta di un caso complesso e articolato, e i tre dovranno fare i conti, oltre che con il loro passato, con nemici potenti e insospettabili, in una missione che metterà a repentaglio la loro stessa vita.

Non mi lasciare, in onda su Rai 1 e in streaming

La prima puntata della serie tv “Non mi lasciare” andrà in onda su Rai 1 il 17 gennaio 2022 alle 21.25.

Il secondo episodio in realtà è già disponibile in streaming su RaiPlay, è stato caricato in esclusiva sulla piattaforma (si può vedere cliccando qui).

puccini vittoria Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,