,,

Amanda Lear operata al cuore, paura per la showgirl di 83 anni: come sta dopo l'intervento cardiaco

Paura per Amanda Lear: l'attrice e cantante è stata ricoverata per un delicato intervento al cuore: il suo post su Instagram

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Paura per Amanda Lear che è stata operata al cuore ed è tuttora ricoverata in ospedale. L’artista 83enne, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae su un letto di ospedale. Sempre molto riservata sulla sua vita privata, la cantante e attrice ha voluto però condividere con i suoi follower le ultime notizie sulle sue condizioni di salute.

Amanda Lear operata al cuore, paura per l’83enne

Amanda Lear, come ha raccontato lei stessa sui social network, è ricoverata in ospedale, dove ha subito un delicato intervento al cuore. Come sta l’83enne? Quali sono le sue condizioni di salute?

Per la showgirl sono giorni difficili. Attraverso il suo profilo Instagram, Amanda Lear si è mostrata ai tanti fan dal letto dell’ospedale e ha tentato di rassicurare tutti spiegando che il peggio è passato.

Come sta Amanda Lear dopo l’intervento al cuore? Le sue parole

Amanda Lear è stata operata al cuore in un ospedale di Zurigo, in Svizzera, e ha deciso di condividere con i suoi follower uno scatto che la vede ritratta su un letto di ospedale con il volto rilassato.

Nella didascalia della foto ha scritto: “Felice di averlo fatto!! Un intervento chirurgico al cuore. Il mio cuore ora è riparato e amerà ancora di più i miei fan…”.

Con queste parole, l’attrice e cantante non ha spiegato molti dettagli sull’intervento delicato che ha subito al cuore ma ha rassicurato i suoi fan spiegando che adesso le sue condizioni sono stabili.

LearFonte foto: ANSA
Amanda Lear è stata ricoverata e operata al cuore

Amanda Lear ricoverata, l’affetto dei fan

Amanda non ha aggiunto molti dettagli, ma dalla sua espressione e dalle poche parole è evidente che tutto è andato per il meglio. La Lear, così come si coglie dal tag del post, è stata ricoverata e operata a Zurigo, in Svizzera. I fan e gli amici l’hanno inondata di messaggi carichi di affetto.

Amanda Lear in ospedale: l’affetto di amici e fan
Molto probabilmente, il ricovero di Amanda in ospedale era programmato da tempo. Pertanto, i fan possono stare tranquilli: non si è trattato di un malore improvviso. La Lear, negli scatti condivisi su Instagram, ha ancora le flebo alle braccia, ma il suo volto è estremamente rilassato. Non a caso, in massa le hanno augurato una “pronta guarigione“.

Amanda Lear operata al cuore, paura per la showgirl di 83 anni: come sta dopo l'intervento cardiaco Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,