,,

Al controllo non mostra i documenti, si scopre che deve scontare anni di carcere: 40enne arrestato a Venezia

Un cittadino straniero è stato arrestato a Venezia per un ordine di carcerazione. L'uomo aveva numerosi precedenti di polizia.

Pubblicato:

Un cittadino straniero 40enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Venezia in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale della città lagunare. L’operazione si è svolta nella serata di ieri, quando l’uomo è stato fermato durante un controllo nella zona di Via Piave a Mestre.

Il controllo e l’arresto

Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, gli agenti delle Volanti della Questura di Venezia hanno notato un uomo che ha accelerato il passo alla loro vista. Fermato per un controllo, l’individuo, privo di documenti, è stato portato presso gli Uffici della Questura per ulteriori accertamenti.

Precedenti e ordine di carcerazione

Durante le verifiche, è emerso che l’uomo aveva già numerosi precedenti di polizia a suo carico. Inoltre, risultava gravato da un ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria veneziana. Pertanto, in esecuzione della sentenza, è stato arrestato e condotto presso il carcere di Venezia “Santa Maria Maggiore” per scontare una pena di 6 anni di reclusione.

Polizia repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,