,,

Al Bano positivo al Covid, salterà il Capodanno di Canale 5. L'annuncio sui social, come sta

Albano Carrisi è positivo al Covid. Lo ha annunciato sui social, spiegando che non potrà essere sul palco del Capodanno di Canale 5

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Al Bano ha il Covid, niente Capodanno in tv per lui. Il cantante è risultato positivo al coronavirus e non potrà dunque prendere parte allo show di Capodanno di Canale 5 che avrebbe dovuto presentare assieme a Federica Panicucci. Lo ha annunciato lui stesso con un video postato su Instagram.

Al Bano positivo al Covid, l’annuncio su Instagram

Albano Carrisi non potrà salire sul palco del Teatro Petruzzelli di Bari per festeggiare la notte di San Silvestro nello show in diretta su Canale 5, in quanto positivo al coronavirus. “Mi ha colpito e al punto tale che non posso fare quello che avevo in programma di fare”, ha detto il cantante in un video postato su Instagram.

Il cantante di Cellino San Marco si è detto molto dispiaciuto di non poter partecipare al Capodanno di Canale 5 con “molti amici, da Riccardo Fogli a Facchinetti”. E, ha aggiunto, ha spiegato di “non capire i no-vax”: “State attenti perché colpisce tutti, anche voi”.

Al Bano positivo al Covid: le sue parole

Nel video postato su Instagram Albano Carrisi ha raccontato come sta affrontando il virus che lo ha colpito come tantissimi altri italiani. “Sono qua e devo combattere questo braccio di ferro – ha detto – con questo maledetto che è invisibile ma colpisce, è il nemico più importante, più squallido che rappresenta un po’ il nemico della terza guerra mondiale”.

“Finirà, perché tutto passa: gli ho già preparato il funerale, la bara l’ho comprata, si chiama coronavirus, ho messo la data di nascita, aspetto la benedetta data di morte”.

“Mettiamoci un po’ ironia – ha concluso Al Bano – un po’ di forza, non piangiamoci addosso. Buon anno a tutti quanti, buon tutto sempre, alla fine vinceremo noi, sicuramente”.

Al Bano positivo al Covid, salterà il Capodanno di Canale 5. L'annuncio sui social, come sta
Al Bano Carrisi

Al Bano salta il Capodanno su Canale 5

Niente serata di Capodanno a Bari quindi per Al Bano, che avrebbe dovuto condurre lo show di Canale 5 per festeggiare l’arrivo del nuovo anno al fianco di Federica Panicucci.

Il cantante, che quest’anno è stato ospite fisso del programma di Rai Uno “Ballando con le stelle”, non perde l’ottimismo e ha detto che lo farà l’anno prossimo.

TAG:

Al Bano Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,