,,

Vocalist accoltellato in discoteca a Ischia: scoppia il caos. Si era rifiutato di salutare due clienti

Un vocalist è stato accoltellato in discoteca dopo essere stato avvicinato da due clienti, che gli avevano chiesto di essere salutati al microfono

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Panico in una discoteca a Ischia, isola vulcanica nel Golfo di Napoli, dove la notte scorsa un vocalist è stato accoltellato perché si sarebbe rifiutato di salutare un cliente al microfono. Il fatto, come riporta l’Ansa, è avvenuto a Casamicciola Terme, comune situato sull’isola, intorno alle 3 e mezza.

Vocalist accoltellato in discoteca: cosa è successo

Mentre il vocalist era alla consolle, padre e figlio si sono avvicinati per chiedere al 28enne di salutarli al microfono. I due hanno intimato il ragazzo a fare come gli avevano chiesto, dicendo: “Qui comandiamo noi“, ma il giovane non ha acconsentito.

Il più anziano dei due clienti, allora, avrebbe aggredito con schiaffi e pugni il vocalist, mentre il più giovane gli avrebbe sferrato una coltellata. A quel punto, nella discoteca è scoppiato il caos; i due aggressori si sono dati alla macchia mentre i soccorsi, sopraggiunti immediatamente, hanno portato il ragazzo accoltellato all’ospedale Rizzoli.

casamicciolaFonte foto: Tuttocittà
Il comune di Casamicciola Terme, a nord dell’isola di Ischia, nel Golfo di Napoli

Vocalist accoltellato in discoteca, identificati i due aggressori

Fortunatamente la vittima dell’aggressione se l’è cavata con qualche punto di sutura e una prognosi di sette giorni per la guarigione. Quanto ai due aggressori, erano già noti alle forze dell’ordine e sono stati successivamente identificati dai carabinieri della stazione di Casamicciola.

Il più anziano dei due è un uomo di 47 anni, che è stato prontamente rintracciato, mentre l’altro, un 20enne, ha fatto perdere le sue tracce. Per i due scatterà una denuncia ma le indagini e le ricerche sono ancora in corso.

ambulanza Fonte foto: 123rf
,,,,,,,,