Viene investito mentre attraversa la strada in centro a Milano: morto uomo travolto dal taxi
Investimento mortale nel centro di Milano: un uomo di 89 anni è morto dopo essere stato travolto da un taxi mentre attraversava la strada
Tragico incidente in centro a Milano. Nella mattinata di lunedì 28 agosto un uomo di 89 anni è morto dopo essere stato travolto da un taxi mentre attraversava la strada. L’anziano è stato soccorso e trasportato in condizioni critiche all’ospedale, dove è deceduto poco dopo.
Incidente in centro a Milano
L’investimento mortale si è verificato nella mattinata di lunedì 28 agosto a Milano, nella centralissima via Francesco Pecorari, poco lontano da piazza Duomo.
Secondo quanto riporta Ansa, il fatto è avvenuto pochi minuti dopo le 11, mentre sulla città si stava abbattendo un violento temporale.
L’investimento in via Francesco Pecorari, a pochi passi dal Duomo
Morto uomo di 89 anni
Nell’incidente è morto un uomo di 89 anni che è stato travolto da un taxi mentre stava attraversando la strada. Lanciato l’allarme, sul posto è arrivato il personale del 118 con un’ambulanza e un’automedica.
I sanitari hanno soccorso l’anziano, sono riusciti a stabilizzarlo e lo hanno caricato sull’ambulanza per trasportarlo in ospedale. Purtroppo le ferite riportate nell’incidente sono risultate fatali per l’anziano, che è deceduto poco dopo il ricovero al Policlinico.
La dinamica
L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale, intervenuta sul posto per effettuare i rilievi di rito. Secondo una prima ricostruzione, l’anziano è stato investito dal taxi mentre attraversava la strada fuori dalle strisce pedonali.
La vettura lo avrebbe centrato in pieno con la parte anteriore. Il tassista, un uomo di 53 anni, si è subito fermato a prestare soccorso.
Gli agenti della polizia locale stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per chiarire la dinamica e le eventuali responsabilità.