,,

Verona, anziana trovata morta in casa con due coltelli nella schiena

Brutale aggressione ai danni di un'anziana a Bovolone: il figlio l'ha trovata morta con due coltelli conficcati nella schiena

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Giallo a Bovolone, in provincia di Verona, dove il cadavere di una donna anziana è stato rinvenuto all’interno della sua abitazione. La vittima, che aveva 70 anni, è stata ritrovata senza vita con due coltelli da cucina conficcati nella schiena.

Due coltelli conficcati nella schiena: il brutale omicidio

Secondo i primi accertamenti delle forze dell’ordine, come riporta Ansa, la donna avrebbe subito una feroce aggressione da parte di un ignoto, come testimoniano le numerose ferite inferte dall’assassino in varie parti del corpo.

A destare sconcerto negli inquirenti, però, sono i due coltelli da cucina brutalmente conficcati nella schiena della donna.

Il corpo ritrovato dal figlio

A ritrovare il corpo senza vita dell’anziana è stato il figlio, che ha subito chiamato il 112 per avvisare dell’accaduto. L’uomo, un disoccupato di 52 anni, era tornato a vivere dalla madre da qualche tempo e ha dichiarato di aver trovato il cadavere riverso a terra tra la porta della cucina e quella del salotto.

Indagano sull’episodio i carabinieri. La pista più seguita, per il momento, è quella dell’omicidio. Per il momento il figlio di 52 anni si trova in caserma, sottoposto a un interrogatorio da parte della pm Maria Federica Ormanni.

Pochi giorni fa un altro omicidio ai danni di un’anziana: una 78enne è stata uccisa con una coltellata al cuore in una Rsa a Lana, in Alto Adige, presso cui era ospite.

Verona, anziana trovata morta in casa con due coltelli nella schiena Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,