Valeria Marini esulta per la vittoria di Giorgia Meloni: "Un mio mito con Sofia Loren e Rita Levi Montalcini"
Valeria Marini tesse le lodi della premier Giorgia Meloni dopo il trionfo di Fratelli d'Italia alle elezioni Europee
Valeria Marini pazza di Giorgia Meloni. La showgirl non ha mai nascosto la stima che prova nei confronti della premier.
Dopo il risultato delle elezioni Europee, che ha visto Fratelli d’Italia consolidare la propria posizione di primo partito in Italia, la conduttrice ha tessuto ancor più le lodi della presidente del Consiglio.
- Valeria Marini: "Giorgia Meloni sta facendo un ottimo lavoro, viva le donne stellari"
- Marini: "La premier è stimata da tutti"
- I risultati delle elezioni Europee: delusione per M5s, Lega, Calenda e Renzi
Valeria Marini: “Giorgia Meloni sta facendo un ottimo lavoro, viva le donne stellari”
La vittoria di Fratelli d’Italia a queste elezioni europee ”è un risultato che mi aspettavo, un trionfo meritato ed è anche la conferma dell’ottimo lavoro che sta facendo la Meloni con il suo Governo. Viva le donne stellari!”. Così Valeria Marini ai microfoni dell’AdnKronos.
Valeria Marini
“Sicuramente – ha aggiunto la showgirl -questo risultato è molto importante per il nostro Paese perché dà più stabilità e forza all’Italia”.
La Marini ha inoltre voluto rimarcare che, a suo avviso, quello che piace di Giorgia Meloni “è che una persona che si è fatta da sola e che è riuscita a realizzare insieme ai suoi sogni anche quelli del suo Paese”.
E ancora: “Parla quattro lingue e ha una cultura politica incredibile che si è costruita con i sacrifici. Io ho sempre avuto due miti: Rita Levi Montalcini e Sofia Loren, ora c’è anche la Meloni”.
Marini: “La premier è stimata da tutti”
Quando le è stato chiesto cosa ne pensi dell’avanzata delle destre in Europa, la Marini ha così risposto: “Per me più che le correnti politiche contano le persone. Il trionfo della Meloni è il risultato della sua determinazione”.
“Lei è molto stimata da tutti perché con grande impegno sta portando avanti tutte le cose che sono state promesse dal Governo. Certo il momento non è facile, le cose da fare sono tante, ma sono sicura che farà tutto quello che ha promesso”, ha concluso la conduttrice.
I risultati delle elezioni Europee: delusione per M5s, Lega, Calenda e Renzi
Fratelli d’Italia, alle elezioni Europee, ha ottenuto il 28.8% dei voti di chi si è recato alle urne. Il secondo partito è risultato il Pd che ha avuto il 24.1% delle preferenze.
A seguire Movimento 5 Stelle al 10%, Forza Italia-Noi Moderati al 9.6%, Lega al 9% e Avs al 6.8%. Delusione in casa Lega e M5s che si attendevano un esito differente. Ancor peggio è andata a Calenda e Renzi che non hanno superato la soglia di sbarramento: nessun eurodeputato eletto nelle loro file.