,,

Uomo armato di pistola fuori dalla casa di Joe Biden, fermato dai servizi segreti con un cartello: "Criminali"

Un uomo è stato inseguito e fermato fuori dall'abitazione di Joe Biden nel Delaware: aveva un cartello e una pistola. Cos'è successo

Pubblicato:

Un uomo armato è stato fermato fuori dalla casa del presidente Usa Joe Biden. Lo sconosciuto indossava una giubbino catarifrangente e brandiva un cartello con parole ingiuriose nei confronti dell’inquilino della Casa Bianca e di suo figlio Hunter. L’uomo è stato osservato da un giornalista e dai servizi segreti mentre camminava verso la dimora del presidente nel Delaware, dove Biden si reca nel fine settimana.

Uomo armato fuori della casa di Joe Biden

Come riporta ‘Daily Mail’, domenica 17 settembre un uomo con un giubbotto di sicurezza si è spinto fino all’esterno di una delle tenute di Joe Biden a Wilmington, nel Delaware, dove il presidente Usa ha due abitazioni.

L’uomo, che in una fondina portava una pistola ben visibile, si è avvicinato pericolosamente all’abitazione di Biden mentre un gruppo di giornalisti e i servizi segreti seguivano i suoi movimenti.

uomo armato bidenFonte foto: ANSA
Un uomo armato è stato fermato fuori dall’abitazione di Joe Biden nel Delaware. L’uomo esibiva un cartello con frasi di protesta contro il presidente Usa

L”Independent’ scrive che sul cartello dell’uomo si leggeva: “I Biden sono criminali, 20 società di comodo?! Dov’è il portatile? 10% per il pezzo grosso”, e ancora: “Joe ha degli alias?! Robert L. Peters, Robin Ware, JRN Ware”.

Nomi, come riporta ‘Daily Mail’, che il presidente Usa avrebbe usato per firmare le e-mail che inviava quando era ancora vicepresidente.

L’uomo è stato allontanato: il motivo della protesta

Oltre ai conclamati detrattori di Joe Biden, la stampa statunitense suggerisce il collegamento tra l’incursione dell’uomo armato a Wilmington e la recente incriminazione del figlio Hunter.

Hunter Biden, infatti, è stato incriminato il 14 settembre per possesso illegale di una pistola che avrebbe addirittura acquistato mentendo sul consumo di droga.

Su questa vicenda i giornalisti attendono un commento del presidente Biden, che si è limitato a dire che non perdonerà suo figlio.

Un precedente il 10 agosto

Il 10 agosto Craig Deleeuw Robertson, sostenitore di Donald Trump, è stato ucciso dall’Fbi mentre gli agenti del bureau tentavano di arrestarlo.

Robertson aveva pubblicato sui social un messaggio in vista dell’arrivo di Biden nello Utah: “Ho sentito che Biden viene nello Utah: sto tirando fuori la mia tuta mimetica e spolverando il mio fucile da tiratore M24“.

Nella città di Provo gli agenti sono arrivati il 10 agosto, quindi, e sono andati a casa di Robertson. Secondo le indiscrezioni dell”Associated Press’, sarebbe scoppiata una sparatoria tra Robertson e gli agenti e l’uomo sarebbe rimasto ucciso.

uomo-armato-joe-biden-ansa Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,