,,

Un dinosauro entra in aula nel parlamento messicano: il video, ecco cosa è successo

Una singolare protesta è stata messa in atto in parlamento in Messico: le immagini del tirannosauro che entra nel Senato

Pubblicato:

Arrivano dal Messico le immagini di un tirannosauro verde che entra nel parlamento e passeggia indisturbato tra i banchi del Senato. Si tratta di una singolare e alquanto scenografica protesta messa in atto da una senatrice per contestare la riforma elettorale proposta dal governo. Immagini che sono immediatamente diventate virali sui social.

Vestita da dinosauro nel Senato messicano

Dentro il costume da dinosauro c’era la senatrice Xochtil Galvez Ruiz, esponente del Partito della Rivoluzione Democratica, di orientamento progressista e socialdemocratico.

La senatrice si è presentata vestita da tirannosauro durante una sessione del Senato messicano per protestare contro la riforma elettorale avanzata dal presidente Andrés Manuel López Obrador.

La singolare protesta della senatrice

Una riforma definita “giurassica” dalla senatrice, come si legge in un cartello retto dalla stessa parlamentare e che ricorda il logo del noto franchise hollywoodiano “Jurassic Park”.

“Vogliono far rivivere il dinosauro elettorale truccato del 1988”, ha scritto su Twitter la senatrice, facendo riferimento ai brogli elettorali che si verificarono in quelle elezioni presidenziali.

Messico Fonte foto: Twitter
,,,,,,,,