,,

Uccide la moglie a coltellate e poi tenta il suicidio lanciandosi dal balcone, delitto a Carlantino (Foggia)

La coppia ha 4 figli, due dei quali gestiscono un bar a Carlantino (Foggia). Sulla vicenda indagano i carabinieri, a quanto pare l’uomo soffriva di problemi psichici

Pubblicato:

Un uomo di 54 anni ha ucciso la moglie a coltellate e poi ha tentato di togliersi la vita lanciandosi dal balcone. È successo a Carlantino, in provincia di Foggia, intorno alle 16 di giovedì 9 marzo. La vittima è la 45enne Petronilla De Santis. Il delitto è avvenuto nell’abitazione della coppia.

Ferito il responsabile del delitto

Trasportato al Policlinico Riuniti di Foggia, il 54enne A.C. non sarebbe in pericolo di vita. Dai primi risconti investigativi sembra che l’uomo soffrisse di problemi di natura psichica.

Le indagini sono affidate ai carabinieri, che hanno trovato diverse ferite provocate dal coltello sull’addome della vita. Anche il 54enne, che poco dopo ha tentato il suicidio, presenterebbe alcune ferite da arma da taglio.

Uccide la moglie a coltellate e poi tenta il suicidio lanciandosi dal balconeFonte foto: Tuttocittà
Il delitto è avvenuto a Carlantino, in provincia di Foggia

Delitto a Carlantino (Foggia), indagano i carabinieri

Sposati da molti anni, i due hanno quattro figli di età compresa tra i 12 e i 23 anni che, a quanto risulta, non erano presenti in casa nel momento dell’aggressione fatale ai danni della 45enne.

Due dei figli della coppia gestiscono un bar proprio a Carlantino. Le indagini sul delitto sono condotte dai carabinieri della compagnia di Lucera. Sul posto, oltre agli operatori sanitari del 118, sono giunti anche i militari del Sis del comando provinciale di Foggia.

Le parole del sindaco di Carlantino

“La nostra piccola comunità è scossa per questa terribile notizia – ha dichiarato il sindaco di Carlantino, Graziano Coscia – era una famiglia giovane e serena, ma il vero rammarico è che è accaduto il giorno dopo la festa della donna e che non abbiamo percepito eventuali disagi”.

Uccide la moglie a coltellate e poi tenta il suicidio lanciandosi dal balcone Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,