Marito e moglie trovati morti nella loro casa a Novara: indaga la polizia, ipotesi omicidio-suicidio
Marito e moglie sessantenni sono stati trovati morti in casa a Novara assieme al loro cane. Sarebbero stati uccisi a colpi di arma da fuoco
Tragedia a Novara, dove nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 8 marzo, marito e moglie sessantenni sono stati trovati morti nella loro abitazione. Trovato senza vita anche il loro cane. La polizia ha avviato le indagini, potrebbe trattarsi di un caso di omicidio-suicidio.
Coppia trovata morta in casa a Lumellogno
I corpi dei due sono sati ritrovati privi di vita oggi pomeriggio nella loro abitazione in via Bonfantini a Lumellogno, una frazione di Novara alla periferia sud della città. A lanciare l’allarme sarebbe stata la figlia della coppia che non riusciva a mettersi in contatto con loro.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della coppia. In casa è stato trovato morto anche il loro cane, un barboncino.
La coppia è stata trovata morta nella loro casa a Novara, nella frazione di Lumellogno
Chi sono le vittime
Secondo quanto riporta Ansa, i due coniugi trovati morti sono un uomo di 66 anni e la moglie di 65. Entrambi pensionati, l’uomo aveva lavorato all’ospedale Maggiore di Novara.
Stando a quanto emerso, marito e moglie sarebbero stati uccisi a colpi d’arma da fuoco, una carabina regolarmente detenuta dall’uomo.
Le indagini
Sul posto sono intervenuti la polizia, il medico legale e il pubblico ministero di turno. A condurre le indagini sul caso sono gli agenti della Questura di Novara.
Al momento, in base agli elementi raccolti e ai primi accertamenti, l’ipotesi principale è che si tratti di un caso di omicidio-suicidio. All’arrivo della polizia la porta era chiusa dall’interno e non c’erano segni di effrazione.
Secondo una prima ricostruzione riportata dal Corriere della Sera, l’uomo avrebbe sparato alla moglie che si trovava sul letto con la carabina per poi rivolgere l’arma contro se stesso. Ancora ignoti i motivi del gesto, sul posto non sono stati trovati biglietti o lettere d’addio.