Incidente d'auto per Di Maio e il ministro Bonafede: il racconto
Luigi Di Maio e il ministro Bonafede sono rimasti coinvolti in un incidente d'auto
Piccola disavventura per il Vicepresidente del Consiglio Luigi Di Maio e il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, coinvolti in un tamponamento nella giornata di oggi, giovedì 25 aprile 2019.
I due hanno commentato l’accaduto nel corso di una diretta Facebook. Di Maio ha dichiarato: «Approfittiamo di questo momento per commentare alcuni titoli di giornali che dicono “Incidente per il ministro Di Maio: auto blu travolta da un’auto senza freni”. Siamo integri e interi, è stato un normale tamponamento».
Poi, Di Maio ha dato la parola al ministro Bonafede, che ha spiegato la dinamica del tamponamento: «Eravamo in sosta in un autogrill e la macchina parcheggiata senza freni ha iniziato a indietreggiare e ha tamponato una delle nostre macchine che erano ferme. Si è evitato che succedesse il peggio perché almeno così quella macchina è stata bloccata. In caso contrario, avrebbe continuato a creare altri problemi. È stato fatto un cid come avviene per tutti gli incidenti».
Di Maio ha ripreso, poi, la parola, per concludere: «Questo solo per dire che ci sono degli articoli in Rete che parlano di “Paura per il vicepremier”. Ridetene, perché è stato solo un tamponamento risolto col Cid».