,,

Toni Servillo colto da un malore a Parigi durante uno spettacolo: quali sono le sue condizioni di salute

L’attore Toni Servillo, impegnato a Parigi nello spettacolo “Le voci di Dante”, ha accusato un malore ed è stato accompagnato in ospedale per una serie di controlli

Pubblicato:

L’attore Toni Servillo è stato colto da un malore mentre si esibiva in un teatro di Parigi. L’episodio è accaduto nella serata di lunedì 17 aprile. Servillo, 64 anni, era impegnato nello spettacolo “Le voci di Dante” sul palco del teatro Odeon quando, all’improvviso, si è accasciato al suolo ed è caduto sbattendo la testa contro il leggio.

Malore durante lo spettacolo per Toni Servillo

Lo spettacolo era cominciato da circa trenta minuti. Rimasto cosciente, Toni Servillo è stato poi accompagnato presso l’ospedale Cochin per alcuni controlli.

L’attore, che ha riportato una ferita all’orecchio provocata dalla caduta, voleva continuare lo spettacolo.

“Le voci di Dante”, lo spettacolo con Toni Servillo

Toni Servillo era arrivato a Parigi nella serata di domenica 16 aprile in occasione dell’apertura della settimana dedicata alla cultura italiana “Passions italiennes”.

Nella capitale francese Servillo ha portato lo spettacolo “Le voci di Dante”, curato da Giuseppe Montesano. Con la compagnia del Piccolo Teatro di Milano, Servillo propone al pubblico francese uno spettacolo che affronta l’opera dantesca attraverso l’originale chiave di lettura offerta da uno dei più importanti autori italiani contemporanei, Giuseppe Montesano.

Come sta l’attore

Nel corso dello spettacolo in programma Odéon – Théâtre de l’Europe di Parigi Toni Servillo ha accusato un improvviso malore. L’attore era intenzionato a proseguire lo spettacolo, ma è stato poi convinto ad andare in ospedale per alcuni controlli. Secondo le prime informazioni le sue condizioni non destano preoccupazione.

TAG:

Toni Servillo colto da un malore a Parigi durante uno spettacolo Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,