,,

Ibiza, sparatoria tra italiani: due feriti, uno è gravissimo

Due italiani sono rimasti feriti in una sparatoria a Ibiza, uno è ricoverato in gravi condizioni. A sparare sarebbe stato un terzo italiano

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Tre italiani sono rimasti coinvolti in una sparatoria avvenuta nella notte a Ibiza, nella quale sono rimasti feriti in due. Gravissimo un giovane di 28 anni, colpito da diversi colpi alla testa e alla gamba, mentre un 35enne ha riportato ferite più lievi.

La sparatoria, riporta l’Ansa, è avvenuta nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle 2.30, all’interno di una villa a Santa Eularia, in località di Cana Palava, dove era in corso una festa privata.

Stando a quanto hanno riferito fonti ospedaliere, il 28enne è ricoverato in condizioni gravissime dopo l’intervento, durato quasi sei ore, effettuato per estrarre un proiettile dal cranio e applicare un bypass vascolare sull’arteria femorale.

Secondo alcuni testimoni, un’auto con a bordo tre persone si è fermata davanti alla villa dove si stava svolgendo la festa e uno di loro avrebbe abbassato il finestrino per poi sparare i colpi. Dopo la sparatoria, il veicolo è ripartito dandosi alla fuga.

A sparare, sembra per motivi di gelosia, sarebbe stato un altro italiano, un uomo di 33 anni, ora ricercato dalla guardia civil. I tre italiani coinvolti sarebbero tutti residenti sull’isola delle Baleari.

ambulancia Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,