,,

Sardone contro Sardine, battuta di Liguori all'eurodeputata Lega

In diretta tv simpatico siparietto tra il giornalista e Silvia Sardone

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

In pieno dibattito politico la battuta ci sta spesso a stemperare gli animi e rasserenare la discussione. Stavolta è stato maestro in questo Paolo Liguori che ospite di Barbara Palombelli nella puntata di Stasera Italia nel’access time di Rete4 è stato protagonista di una buona freddura dedicata all’europarlamentare della Lega, Silvia Sardone.

Si parla delle sardine a Stasera Italia, la padrona di casa Barbara Palombelli si domanda quanto la Lega sia preoccupata dall’escalation del movimento nato sui social e trasportato nelle piazze e lo chiede all’europarlamentare della Lega, Silvia Sardone: “Sinceramente non capisco i loro contenuti, tanto è vero che riempiono le piazze con i concerti. L’unica cosa che si è capita è che ce l’hanno con Salvini e hanno paura che il centrodestra vinca in Emilia Romagna. Che siano del centrosinistra lo si è capito, così come han fatto capire che schifano il simbolo del Pd e questo lo sa Zingaretti”.

Arriva la battuta di Liguori. Dopo l’intervento di Alan Friedman, la parola passa al giornalista Paolo Liguori che piazza la sua freddura: “Beh Barbara, Sardone contro sardine è un titolo fatto già da uscire in edicola”. Parole che strappano più di un sorriso in trasmissione, prima fra tutte la stessa Sardone che applaude divertita: “Più Sardone e meno sardine mi viene da dire“.

 

640x360_c_2_video_1072215_videothumbnail Fonte foto: Mediaset
,,,,,,,,