,,

Roma, maxi rissa tra ragazzi: accoltellato un 19enne

Due gruppi di ragazzi, molti minorenni, si sono scontrati in strada a Fiumicino: ferito un 19enne

Si erano dati appuntamento sui social. Poi la maxi rissa in strada, nell’ultima domenica pomeriggio in zona rossa prima del passaggio all’arancione. Due comitive, una ventina di ragazzi in tutto tra i 15 e i 19 anni, si sono incontrati per farsi la guerra a Fiumicino.

Ad avere la peggio, riporta il Messaggero, è stato un ragazzo di 19 anni, rimasto ferito da una coltellata al braccio. È stato soccorso dal 118 e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia.

Il giovane è stato sentito dagli agenti del Commissariato di Fiumicino che stanno cercando di identificare i ragazzi, molti dei quali minorenni, e fare luce sui motivi alla base della rissa. All’arrivo delle pattuglie, allertate dai residenti, erano già tutti scappati.

Secondo quanto ricostruito, i gruppi si erano dati appuntamento per darsele sui social. Una pratica osservata molte volte nei mesi scorsi. Così nel pomeriggio i ragazzi si sono radunati in zona Isola Sacra, molti armati di coltellini e manganelli telescopici. E sono iniziate le botte, fino all’arrivo della polizia.

VirgilioNotizie | 28-03-2021 20:33

polizia Fonte foto: ANSA
,,,,,,,