,,

Roma, maxi rissa tra ragazzi: accoltellato un 19enne

Due gruppi di ragazzi, molti minorenni, si sono scontrati in strada a Fiumicino: ferito un 19enne

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Si erano dati appuntamento sui social. Poi la maxi rissa in strada, nell’ultima domenica pomeriggio in zona rossa prima del passaggio all’arancione. Due comitive, una ventina di ragazzi in tutto tra i 15 e i 19 anni, si sono incontrati per farsi la guerra a Fiumicino.

Ad avere la peggio, riporta il Messaggero, è stato un ragazzo di 19 anni, rimasto ferito da una coltellata al braccio. È stato soccorso dal 118 e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia.

Il giovane è stato sentito dagli agenti del Commissariato di Fiumicino che stanno cercando di identificare i ragazzi, molti dei quali minorenni, e fare luce sui motivi alla base della rissa. All’arrivo delle pattuglie, allertate dai residenti, erano già tutti scappati.

Secondo quanto ricostruito, i gruppi si erano dati appuntamento per darsele sui social. Una pratica osservata molte volte nei mesi scorsi. Così nel pomeriggio i ragazzi si sono radunati in zona Isola Sacra, molti armati di coltellini e manganelli telescopici. E sono iniziate le botte, fino all’arrivo della polizia.

TAG:

polizia Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,