,,

Pietro Diomede, l'annuncio di Zelig dopo la battuta su Carol Maltesi: la presa di posizione dello show

Dopo la polemica che ha travolto il cabarettista per le parole sull'omicidio della donna a Borno, è arrivata la decisione di Zelig

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Non si placano le polemiche sul comico Pietro Diomede, reo di aver pubblicato un post sulla propria pagina Twitter in cui scherzava in maniera pesante sulla morte di Carol Maltesi, la pornostar uccisa e fatta a pezzi dal suo ex fidanzato.

Bufera su Pietro Diomede, la decisione dello Zelig

A poche ore di distanza dalla bufera che ha travolto il cabarettista per il Tweet, è arrivata anche la presa di posizione dello Zelig, dove Diomede avrebbe dovuto esibirsi in uno show dal vivo il prossimo 12 aprile.

Questo il testo del messaggio con cui il comico è stato escluso dalla programmazione del 2022: “Abbiamo ricevuto segnalazioni in seguito al tweet di un artista che avrebbe dovuto esibirsi presso lo Zelig il 12 Aprile. Ci dissociamo completamente da quel Tweet, che disapproviamo nella maniera più assoluta. Di conseguenza, l’artista è stato escluso dalla programmazione Zelig”.

La reazione disgustata di Alessandro Gassman

A stretto giro Pietro Diomede è stato sommerso da centinaia di commenti indignati, tra cui quello di Alessandro Gassman. L’attore ha commentato la vicenda rivolgendosi direttamente all’autore del Tweet, descrivendolo come “il gradino più basso e repellente della specie umana“. Poi un invito a vergognarsi e una richiesta di scuse alla famiglia della vittima, che ancora oggi sta cercando di fare piena chiarezza su ciò che realmente è accaduto a Carol Maltesi.

Il messaggio di Alessandro Gassman si conclude con l’hashtag #vergognati. Di seguito il testo integrale del post.

I messaggi di Pietro Diomede su Twitter

Tutto è partito da questo messaggio postato nella giornata di ieri.

Seguito da un altro Tweet che si richiamava alla vicenda.

Resta aggiornato sulle ultime news dall’Italia e dal mondo: segui Virgilio Notizie su Twitter.

pietro-diomede Fonte foto: Twitter

Le forniture di caffè per la tua azienda

,,,,,,,,