,,

Carol Maltesi, l'amica smentisce Davide Fontana: "Una menzogna". Le rivelazioni sulla relazione tra i due

Sabrina Ice, collega e amica di Carol Maltesi, punta il dito contro Davide Fontana, killer reo confesso: secondo lei non avrebbe detto tutta la verità

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Bugie su bugie. Questa la tesi di Sabrina Ice, attrice hard, ma soprattutto amica di Carol Maltesi. La collega della vittima ha spiegato che le dichiarazioni rese ai carabinieri dal killer reo confesso Davide Fontana non sono del tutto vere. Secondo Sabrina Ice, ex assistente di volo della compagnia fallita Air Italy, l’uomo avrebbe mentito su una serie di cose.

Carol Maltesi, l’amica Sabrina Ice contro Davide Fontana: le bugie del killer

Sabrina Ice ha rilasciato un’intervista a Mow Magazine, ed è in questa occasione che ha palesato tutti i suoi dubbi in relazione alle dichiarazioni attribuite a Davide Fontana durante l’interrogatorio in caserma.

Stando a quanto da lei affermato, non è vero che nessuno in questi mesi ha cercato al telefono Carol Maltesi, come affermato dal killer.

La Ice ha poi aggiunto di essere “sconvolta perché la settimana scorsa, pochi giorni fa, ho sentito lui: Davide, che mi ha raccontato che lei era andata via e lui credeva fosse a Padova“.

Una delle tante bugie. Non è vero che nessuno la stesse cercando: “Mi pare evidente: è una menzogna“.

carol maltesi
Uno degli appartamenti a cui i Carabinieri hanno posto i sigilli nell’ambito delle indagini relative all’omicidio di Carol Maltesi 

Carol Maltesi, la rivelazione dell’amica: “Voleva smettere”

Altro dettaglio fornito da Sabrina Ice: Carol Maltesi voleva lasciare il porno.

“Non l’ho sentita direttamente da quando era tornata da Praga, circa dicembre. Lei si voleva ritirare, ma con lei non ho parlato dopo Praga. Con lui ho invece parlato spesso – ha aggiunto – perché mi doveva fare anche delle foto”.

Questo invece è vero, perché Davide Fontana lavorava in banca, ma nel tempo libero era anche fotografo di giovani attrici hard.

“Oddio, ho i messaggi con lui: gli avevo chiesto come contattarla e lui mi ha detto che non aveva il suo nuovo numero. Voleva farmi delle fotografie e ci stavamo appunto organizzando“, ha proseguito.

Carol Maltesi e il rapporto con Davide Fontana: parla l’amica

Nel corso dell’intervista, Sabrina Ice ha poi spiegato: “Non pensavo che fosse scomparsa. Ho sentito solo lui: cercavo dove poterla contattare e lui mi ha detto che aveva smesso. Spesso rispondeva lui, anche sugli account di lei, non è così infrequente“.

Pensavo che per lei fosse un cambio di vita, un colpo di testa, almeno lo pensavo fino ad ora: questo è quello che a me aveva sempre detto lui, ancora la scorsa settimana, che non sapeva come contattarla. E anche su Instagram aveva tolto alcune foto, come avevo visto”, ha concluso.

Resta aggiornato sulle ultime news dall’Italia e dal mondo: segui Virgilio Notizie su Twitter.

carol-maltesi Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,