,,

Carol Maltesi, chi è il figlio della donna uccisa a Borno: nuovi dettagli sul caso Charlotte Angie

Un figlio di sei anni e una carriera hard intrapresa durante il lockdown: i retroscena sulla vita di Carol Maltesi, in arte Charlotte Angie

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nuovi dettagli sull’omicidio di Borno, con la morte di Carol Maltesi fatta a pezzi e trovata morta, gettata in Val Camonica. La donna era morta da un mese circa quando il figlio ha compiuto sei anni lo scorso febbraio.

Chi è il figlio di 6 anni di Carol Maltesi e chi è il padre

Ha sei anni il figlio di Carol Maltesi, compiuti a fine febbraio quando la mamma era morta già da un mese. La ventiseienne, metà italiana e metà olandese, era cresciuta nel Varesotto, tra Sesto Calende e Busto Arsizio prima di trasferirsi a Rescaldina, nel Legnanese.

Proprio nel comune dell’Alto Milanese ha conosciuto Davide Fontana, il dipendente bancario che a fine gennaio l’ha uccisa nella sua abitazione.

E con quell’uomo avrebbe avuto una relazione sentimentale. Dalle ultime rivelazioni, come riporta Agi, è però emerso che quell’uomo non fosse il padre del figlio di Carol Maltesi.

La storia tra i due, stando al racconto fornito dal 43enne, sarebbe terminata senza strascichi lasciando in buoni rapporti Carol e quello che sarà il suo killer.

Carol Maltesi nel mondo dell’hard durante il Covid: la rivelazione

A soli vent’anni, nel 2016, Carol aveva avuto il suo bambino e per mantenersi, dopo il diploma in fashion design, aveva iniziato a lavorare come commessa in un negozio di abbigliamento e accessori in provincia di Milano.

MaltesiFonte foto: ANSA
La casa in cui viveva Carol Maltesi

È stato durante il lockdown in seguito al coronavirus che la donna si era avvicinata al mondo dell’hard. In un primo momento con dei video amatoriali erotici a pagamento sulla piattaforma social OnlyFans, in seguito sui set del porno professionale e sui palchi dei night club.

Charlotte Angie, questo il suo nome d’arte nel mondo dell’hard, avrebbe dovuto mettere in scena l’ultimo spettacolo l’11 marzo quando era stata invitata a Milano al Luxy Erotic Festival, una tre giorni al Luxy club di corso Buenos Aires.

Un altro dettaglio emerso nelle ultime ore è la passione per i viaggi di Carol Maltesi. Prima della pandemia infatti, come si evince dalle foto postate sul suo profilo Facebook, la 26enne era stata negli Stati Uniti e in Messico, poi in Sud America fino all’Isola di Pasqua.

Resta aggiornato sulle ultime news dall’Italia e dal mondo: segui Virgilio Notizie su Twitter.

Carol Maltesi, chi è il figlio della donna uccisa a Borno: nuovi dettagli sul caso Charlotte Angie Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,