,,

"Pensiero sinistro": Diodato replica al leghista Ziello

Il vincitore di Sanremo risponde alle critiche sulla sua preferenza politica

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il Festival lo vincerà uno di sinistra“. Così aveva detto Matteo Salvini in una delle tante sue invettive social prima di Sanremo. La vittoria di Antonio Diodato non ha fatto altro che scatenare la ricerca della preferenza politica del cantante tarantino. Che ieri ha risposto per le rime ad un commento che gli ha dato del “sinistro” da parte proprio di un leghista, il deputato Ziello.

Diodato è stato ospite venerdì sera in tv, su La7, del programma di satira Propaganda Live. Nella consueta intervista, Diego “Zoro” Bianchi ha mostrato a Diodato il post dell’onorevole in quota Lega, Edoardo Ziello che aveva scritto: “Il dubbio è lecito: Festival della canzone italiana o delle ong taxi del Mediterraneo? Come volevasi dimostrare il festival è stato vinto da un amante del ‘sinistro pensiero’…”

Ziello aveva postato anche una foto in cui Diodato indossa la maglietta della Ong Mediterranea a sottolineare la sua idea, di sicuro contro la politica sull’immigrazione portata avanti dalla Lega e dal suo leader, l’ex Ministro dell’Interno, Salvini.

Sono un grande fan di Mediterranea e se questo è avere un pensiero ‘sinistro’ per me va bene così” la risposta secca di Diodato in studio.

TAG:

diodato Fonte foto: https://www.facebook.com/welikeduel/
,,,,,,,,